Francesca
Data: 09/09/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ettoregrem
... seduta faceva pipì, scorgevo l’immagine della sua fica sotto le gonne mentre si chinava a prendere qualcosa ed era senza mutande (poco sensato, lo so, ma pur sempre di sogni si trattava…).
Al risveglio, con il cazzo duro come il marmo, le dedicavo immancabilmente una sega prima che quelle immagini iniziassero a farsi meno definite nella mia memoria.
Non riuscivo più a guardarla come prima: per me era diventata un oggetto di desiderio, la protagonista delle mie fantasie, la donna alla quale pensavo mentre mi masturbavo.
Ovviamente mi sentivo in colpa.
Avevo scopato con mogli e fidanzate di conoscenti, colleghi ed amici.
Avevo scopato anche con due delle mie cognate: la moglie di uno dei miei fratelli e la sorella più giovane di mia moglie.
Però a Toni volevo davvero bene, sapevo quanto amasse Francesca e, anche se non avevo fatto nulla oltre a fantasticare, sentivo che il mio non era un comportamento corretto.
Sapevo che stavo sbagliando, ma sapevo anche che non sarei riuscito a fermarmi: anche quella volta il mio cazzo mi avrebbe inguaiato…
Comunque ero abile nel dissimulare: continuavamo a frequentarci, anzi, a volte facevo anche il babysitter. La loro bimba continuava a chiamarmi zio e per lei i miei figli erano dei cugini. Nulla era cambiato, salvo quel breve istante in più quando l’abbracciavo per baciarla sulle guance salutandola e mi beavo del suo odore, o l’attenzione che ponevo ai suoi movimenti che mi permetteva di non perdermi, con la ...
... coda dell’occhio, lo spettacolo delle sue gambe mentre sistemava il collant o si sedeva tenendo le ginocchia leggermente dischiuse… piccole disattenzioni che mi facevano venire l’acquolina in bocca.
A questo bisogna aggiungere che una volta, uscendo in quattro, io accompagnato da Valentina, alla naturale esuberanza della mia ragazza, fatta di baci appassionati dati a tavola e confidenze intime rivelate con un candore disarmante, la risposta di Francesca, rivolta al marito, fu:
- Vedi? Guarda che passione… ma non è che solo perché due sono sposati da tanto devono per forza vivere come fratello e sorella… -
- Beh… non è mica facile coi bambini che dormono a letto con te… - rispose Toni.
Inizia a pensare cha la Fra patisse una certa insoddisfazione sessuale, cosa che, se da un lato mi spiaceva per le possibili tensioni tra coniugi, dall’altra mi eccitava per l’energia repressa e la frustrazione che doveva covare in lei.
Iniziai ad immaginare che si sfogasse masturbandosi, magari in vasca da bagno… o a letto, col marito addormentato al suo fianco… pensava a me come io pensavo a lei? Ero ospite delle sue fantasie?
Pensieri pericolosi.
Nel frattempo mi accorsi che cercavo ogni occasione per poter stare con lei, presente o meno Antonio.
Capitavo all’improvviso a casa loro per un caffè, mi offrivo di accompagnarla in centro o a fare commissioni se Toni era impegnato, le tenevo volentieri la bambina per avere l’occasione di incontrarla.
Il suo comportamento, ...