Lo chalet
Data: 18/09/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Liberty2, Fonte: Annunci69
... slacciare la cintura, sbottonare i pantaloni, far scorrere lentamente la cerniera e curiosare dentro per cercare di vedere cosa si nasconde…
Noi lo facciamo insieme, senza dirci nulla in merito, siamo sintonizzate, il ragazzo è esterrefatto. Con il mio i-phone in mano continua a fotografare questo momento magico, ma forse cercando di imprimere nella sua memoria a lungo termine quella che probabilmente è l’esperienza più eccitante della sua vita.
La cerniera è ora abbassata, la mia amica infila una mano dentro e estrae un gran bel cazzo duro e un po’ impiastrato da quel liquido viscoso che certifica in maniera inesorabile che da troppo tempo quel cazzo è stato in erezione ed è stato trascurato. Non è enorme (meglio, non mi piacciono i cazzi enormi), ma è perfetto per riempire quel buco che si è creato dentro di me. Lei lo raddrizza con la mano e lo porta verso la mia bocca, in un gesto di grande generosità. Me lo offre come premio. Io le sorrido e lo ingoio senza batter ciglio, guardandola negli occhi!
Mmmm che buono, sentirlo sgusciare caldo e umido dentro la mia bocca, mi fa bagnare tutta, ma ovviamente non sono sola e, anche se non vorrei, devo condividerlo da brava amica.
Lei sembra apprezzare il mio gesto e si tuffa sopra, cadenzando un ritmo decisamente più frenetico del mio: non c’è nulla da fare è più veloce di me anche con il cazzo in bocca!
Allora io mi dedico alle palle, rasate di recente, quindi morbide superficialmente, ma dure e pieni di sperma. ...
... Mi piace sentirle muovere dentro lo scroto, in attesa di esplodere.
Il cameriere trema tutto; è in uno stato di eccitamento pazzesco e se non cambiamo ritmo tra poco esploderà lasciandoci ancora senza quello che cerchiamo. Ma in quel momento strabuzza gli occhi, diventa tutto rosso e farfuglia qualcosa… ecco lo sapevo adesso viene come un bambino e… game over!
Invece sento il suo cazzo quasi smosciarsi… ma che succede?!?
Davanti a lui ci sono i nostri due uomini! Lui farfuglia appunto qualcosa, si sente preso in trappola, ma bastano pochi istanti per capire che i nostri uomini non sono per nulla gelosi, anzi mio marito lo ringrazia pure per averci tenuto in caldo, dandogli una pacca sulle spalle.
Mentre il cameriere emette il sospiro più lungo e liberatorio della sua vita, i nostri due mariti in attimo hanno sguainato le loro armi e si sono messi fianco a fianco del nostro cameriere: adesso siamo proprio davanti ad un plotone di esecuzione: tre cazzi puntati contro le nostre facce pronti a far fuoco!
Non faccio in tempo nemmeno a godermi la scena, che quella Speedy Gonzales del sesso che è la mia nuova amica, ha già ingoiato il cazzo di mio marito e lo sta stantuffando alla grande, mentre con la mano destra sega il cameriere. In certi casi è proprio il caso di dirlo, la competizione tra donne è un toccasana. Così la imito, allungo la mia mano sinistra sul cazzo del cameriere e prendendo in bocca quel bel cazzo che ho visto nel laghetto. È tutto il pomeriggio che ...