Lo chalet
Data: 18/09/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Liberty2, Fonte: Annunci69
... penso a quel bel cazzone, più sottile di quello di mio marito, ma più lungo e leggermente ricurvo.
Prendo dal comodino un preservativo e guardando il ragazzo del lago e il cameriere chiedo chi ha voglia di infilarselo. Loro mi guardano eccitati, quasi un po’ sorpresi. Poi si guardano tra loro, come per vedere chi si prenderà il premio. Infine il ragazzo guarda la sua ragazza come a dirle: che faccio? Posso? Lei allora mi quasi mi strappa il preservativo dalle mani, lo apre e con la bocca decide di “vestire” il cazzo del suo uomo. Lui mi guarda con gli occhi stralunati, quasi a farmi capire che è la sua prima volta…
Io allora mi metto a carponi sul letto, lo invito a posizionarsi dietro di me, ondeggiando dolcemente il mio culo… lei lo accompagna tenendogli il cazzo in mano. Lui si posiziona in ginocchio dietro di me, mentre lei si sdraia tra le gambe infilandola testa sotto il mio sesso. Con la mano, mi passa il cazzo del suo uomo come un pennello sulle labbra e sul culo, mentre con la bocca ci lecca entrambi. Mio marito e il cameriere si godono la scena masturbandosi. Lei continua questo suo slinguare con passione e dopo avermi bagnata tutta si dedica ora alle palle del suo uomo, impugnandogli il cazzo come se fosse un bel pugnale pronto a trafiggermi. Pochi istanti e la “pennellata” diventa un “infilata”.
Lo sento scivolare dentro di me lungo e ricurvo pilotato sapientemente dalla mano e quel piccolo gesto con la mano mi eccita ancora di più: comincio allora a ...
... succhiare il cazzo del cameriere che ho di fronte. Nel frattempo mio marito si dedica alla vulvetta della nostra amica, mentre lei dopo aver infilato tutto il cazzo del suo uomo dentro di me, si dedica al mio clitoride con la lingua e con le mani stringe i glutei del suo uomo e lo aiuta a spingere. In quell’istante sono in paradiso: la lingua sul clitoride, un bel cazzo che mi prende da dietro, uno in bocca da succhiare e in più sento la passione e la voglia di scoparmi che ha lei, a sua volta scaldata da mio marito. Percepisco chiaramente il desiderio e le fantasie di questa coppia in quel groviglio improvvisato e mentre mi godo un nuovo e più intenso orgasmo, succhio come se non ci fosse un domani il cazzo del cameriere che mi inonda la bocca. Il suo seme caldo e viscido, scivolando nella gola mi risveglia da questa bellissima fase di stordimento e proprio in quel momento sento altri gemiti e il preservativo gonfiarsi e riempirsi di qualcosa di caldo. Lei mi stuzzica il bottoncino con una intensità pazzesca e lui scarica dentro di me il seme della loro eccitazione.
Sono stravolta e mi rotolo sul letto, i due si sdraiano al mio fianco, mentre il cameriere si defila in bagno. Apro gli occhi e trovo il cazzo di mio marito esattamente sopra la mia faccia, turgido, rosso e pronto a sparare. Cazzo! Mi ero dimenticata proprio di lui. Inizio così ad accarezzarlo con la mano rovesciata e che scorre dalla mia fronte al mio mento e in quel momento mi viene in soccorso la mia amica ...