1. No, proprio lei no!!!


    Data: 22/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: SICILIANDO, Fonte: Annunci69

    ... sentendo la nostra carne che sfregava, la nostra pelle che si fondeva in quel calore così intimo ma con una passione animale. Ad un certo punto, mentre sentivo che stavo per venire con immensa soddisfazione, quando il nostro ritmo era perfetto, quando nulla avrebbe potuto rovinare il momento, suonò il mio cellulare. Era Aldo!!! Io ero su di lei e distante dal comodino ma vidi bene dal grande display il nome di suo marito e lo dissi a voce alta. Lei come se fosse tutto molto normale, mentre ripiombavo di botto nelle paranoie, nei pensieri più strani, e mi chiedevo perché cazzo chiamasse me, allungò la mano prendendolo e prima che io potessi dire nulla rispose!
    
    Io venni praticamente in quell’istante. Lidia rispose ad Aldo senza farlo parlare dicendo subito “scusa amore, ho lasciato il telefono in borsa, certamente mi avrai già chiamato diverse volte, sono qui con Sergio e ricordando i vecchi tempi non mi sono accorta dell’ora, vengo subito.. tu aspettami.. a tra poco. Baci” . E mentre parlava con lui io sentii nitidamente la sua fica contrarsi come sul divano, stava venendo anche lei. Chiuse il mio cellulare, si voltò e mi disse: “non aver paura, sapeva che ero con te, gli ho lasciato un biglietto mentre dormiva dicendo che avrei fatto un giro in centro e probabilmente dopo avrei anche preso un caffè con te”.
    
    Io le dissi: “sei proprio una gran troia”!
    
    E lei, soddisfatta : “non penso che la cosa ti dispiaccia!”. Fece un sorriso e si svincolò da sotto di me con una certa fretta. Andò in bagno portando con sé borsa e vestiti rimasti sul divano. Nel giro di 10 minuti uscì pronta, truccata, fresca come una rosa, mi abbracciò forte forte, mi disse grazie avvicinandosi alla porta, aprendola, mi diede un bacio e mi disse ”adesso non far passare troppo tempo, sarebbe un peccato”!
    
    Uscì senza che io potessi aggiungere altro e andò via.
    
    Fu l’ultima volta che la vidi, anche se ancora adesso ogni tanto mi stuzzica in cam su skype, proprio come ieri sera.
    
    .
«1...3456»