1. Il club degli amici - (cap. ix di xvi)


    Data: 03/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... intenti a strusciarci. E mentre Yoko cominciò a baciarle il collo, a toccarle le tette, a succhiargliele, io con fermezza e decisione le ficcai il mio pene dentro! Cominciai a scoparla piano, delicatamente: era ancora un po’ dura! Un po’ fredda, rigida. Continuai fino a quando indubbiamente, senza alcuna prova di smentita, fu chiaro che stava godendo profondamente. Era facilmente intuibile dalle grida che ormai le venivano fuori!
    
    Durò un po’. Fino a quando alle nostre spalle apparve il marito
    
    “Puttana! L’ho sempre detto che sei una puttana!” si mise ad urlare indemoniato “Frequentare questo postaccio ti ha resa come loro!”
    
    A questo punto intervennero Nicola ed Antonio a trattenerlo. Yoko si alzò lasciando le tette di Maria e si avvicinò a lui
    
    “Ma che cosa crede? Con chi le sembra di avere a che fare? Ci dovrebbe ringraziare!” gli urlò con decisione, ma con classe la mia Yoko.
    
    “Ringraziare? Io? Quella puttana vi dovrebbe ringraziare!”
    
    Lui era in preda alla collera più totale. E Yoko
    
    “Sì, ringraziare! Abbiamo calmato sua moglie prima che ...
    ... facesse uno sproposito o quantomeno una scenata così come la sta facendo lei dando spettacolo e disturbando tutti i presenti! Tutto questo per lasciarla tranquillo mentre si dava da fare con quell’ignara ragazza che le si è concessa senza alcuna resistenza!”
    
    “Ma…” tentò di replicare lui ma fu interrotto
    
    “Ed adesso mi faccia la cortesia di andarsene via! Ragazzi per piacere accompagnatelo fuori dal locale ad aspettare in giardino!” e rivolta nuovamente a lui “E d’ora in poi non voglio più neanche lontanamente vederla! Cafone! Maria uscirà quando avrà finito con mio marito e con quanti altri vorrà!”
    
    Quanto era bella la mia Yoko tutta nuda davanti a quell’uomo ed incazzata! Io e Maria, nonostante lo scompiglio attorno a noi, avevamo continuato lo stesso a scopare. Stavamo entrambi godendo, più lei per la verità. Io mi eccitai tantissimo invece a guardare la mia Yoko protagonista di questo litigio ed infine esplosi dentro la fica di Maria, incurante del fatto che lei utilizzasse o meno tutte le protezioni che invece erano solite usare le donne associate del club.. 
«12345»