Martina
Data: 08/12/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: -andreami-
... titilla. Con una mano le allargo la fica. La penetro con la lingua tesa. Lecco i suoi umori e li spingo verso il culetto. Il mio vero obiettivo. Lecco avido e la lubrifico ovunque. Provo a penetrarla analmente con un dito. Entra facilmente. Ne uso due. Nessun problema.
“L’hai preparata per bene” dico rivolto a Ugo.
“Ssssì, sì” mi risponde “come avevi chiesto”.
Quando penso che possa essere pronta la faccio alzare. E la faccio sedere sulla poltrona vicina a quella di Ugo. Il bacino appoggiato al bordo. Mi inginocchio davanti a lei. Ci guardiamo. Appoggio il cazzo alle sue labbra che si schiudono e lo accolgono senza resistenza. Due, tre, quattro colpi. Lo tiro fuori. Lo tengo per la base e lo avvicino allo sfintere.
“Sììì, dai, inculami” mi incita.
Non me lo faccio ripetere. La cappella rossa e lucida spinge sul culo. Entra piano, un po’ a fatica. Ma non si ferma, continua a entrare. Martina mi aiuta allargandosi le chiappe con la mano. Spingo ancora e la cappella è tutta dentro. Spingo ancora e ancora. L’asta è dentro per metà. Mi fermo e piano torno indietro. Non esco completamente e ricomincio a spingere in avanti. Martina stringe i denti, ma non mi ferma. Dopo pochi movimenti avanti e indietro il mio cazzo è completamente nel suo culo. Martina si rilassa. Inizio piano a pompare avanti e indietro regolarmente. Sempre più veloce.
Ugo scatta foto come un turista giapponese.
Sto scopando sua moglie, la mia ...
... amante virtuale, nel culo. Martina intanto si masturba la fica. Infila una, due e infine tre dita. Io la inculo sempre più veloce e lei si masturba al mio ritmo. Lo sciabordio dei suoi umori è incredibile. Colano dalla fica sul mio cazzo. Che li spinge nel culo. La sua espressione si fa tesa. Sta per venire.
“Dai vieni, troia” l’apostrofo.
“Sììì, sìììììì, sììììììììììììììììì” urla “Mmmmmmmmmm, sììììììì”
Rallento. Mi fermo. Il cazzo piantato dentro di lei.
Sento Ugo che si muove di fianco a noi. Si è venuto in mano.
Tiro fuori piano il cazzo. È rosso. Mi alzo. Ma non faccio in tempo a fare altre mosse perché Martina l’ha già preso in mano. Lo avvicina alla bocca.
“Tocca a te ora” e comincia a succhiarlo avida.
Pochi colpi e…
“Mmmm, succhialo tutto, sììì, mmmmm… sto per venire”
Martina continua senza sosta il pompino che mi sta facendo. Succhia, muove frenetica la mano su e giù per l’asta, lecca la cappella e ricomincia a succhiare.
Non resisto oltre.
“Vengo” l’avverto “Mmmmmmmm sììììììììì”
La guardo. La cappella bloccata nella sua bocca dalle sue labbra. Sento i fiotti di caldo nettare che schizzano fuori di me. Martina ingoia tutto, senza perdere uno schizzo. Quando ho finito apre la bocca, ma non molla l’asta. Muove la pelle piano in su e in giù. Fa uscire le ultime gocce di sperma e le lecca tutte.
“Wow” facciamo insieme.
Ugo scatta fotografie.
FINE
Commenti, opinioni, consigli: