1. Training per silvia (enrico) (2)


    Data: 23/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... sibila la donna mentre mi avvicino a lei, dopo essermi spogliato completamente. “E che bel ragazzo che sei!”, si complimenta ancora. Mi chino e la bacio con voluttà, perquisendole le fauci con la lingua. Lei ansima e solleva il petto incollando i seni al mio corpo. Una sua mano raggiunge la mia asta e la tira verso di sé, verso la sua fica. “Scopami, tesoro! Quanto sei bello!”, mi sussurra ancora, e intanto il mio glande le schiude le labbra. Una volta dentro, un singulto la fa sobbalzare. La sua bocca semiaperta e gli occhi sgranati e curiosi di quello che sta per succedere la rendono così sensuale che la mia minchia pulsa. Il riflesso si trasmette alla sua vagina e lei geme sonoramente. Poi abbassa lo sguardo per osservare l’asta sparirle in corpo e le sue unghie si piantano nelle mie spalle mentre le scivolo lentamente dentro. La bacio ancora con passione e in pochi secondi la penetro del tutto. Le sue mani passano alle mie chiappe: le agguantano e impongono il movimento al mio bacino. Avanzo e indietreggio in modo cadenzato, facendole sentire tutta la lunghezza del mio attrezzo duro e caldo. Lei singhiozza ed emette un leggero lamento. I suoi talloni arpionano i miei glutei e sono obbligato a ridurre la corsa del mio cazzo. Allora decido di muovermi a otto, strofinandole la nerchia lungo le pareti della vagina.
    
    “MMMMMMMMMM!!!!!!!!!”, mugola Rita, e Michele commenta di nuovo, apostrofandola in malo modo.
    
    Avverto dei rumori alle mie spalle, ma non me ne curo. ...
    ... Sono così preso dal calore dell’intimità della bionda sotto di me che potrebbe anche arrivare un terremoto, per quanto mi riguarda. Nulla può distrarmi.
    
    O almeno così credevo. D’improvviso un urlo straziante giunge alle mie orecchie. Anche Rita sgrana gli occhi.
    
    “Oh, fratello, quanto sei grosso!”. Mi volto, mentre la bionda si solleva e guarda oltre la mia spalla, e capiamo che si trattava della voce di Silvia, resa stridula dalla doppia penetrazione del cazzo di Michele nella fica e di quello di Andrea nel culo. Voce che ha fatto appena in tempo a pronunziarsi, prima che Franco le riempisse le fauci e la gola col suo arnese. La ragazzina si sta deliziando con un perfetto sandwich sull’altro divano: il suo boy le lavora la passera e le impasta i seni, succhiandoli di tanto in tanto, mentre suo fratello, da dietro, scorre lentamente nel suo sfintere. Le labbra rosse e carnose della troietta avvolgono voluttuose l’asta del terzo uomo, mentre le sue guance si incavano nell’atto di succhiarla voracemente. Non sembra più dominata dai suoi sensi, ma, al contrario, è lei a controllare le verghe e gli stalloni, facendone ciò che vuole. La piccola sta imparando la lezione, finalmente!
    
    Rita mi prende la faccia tra le mani e mi fa voltare, baciandomi – stavolta lei – con trasporto. “Continua! Non fermarti, ti prego!”, mi implora poi. “Mi piace il tuo cazzo! E’ diverso dagli altri. Mi fa godere in un altro modo. E’ così bello”, mugola sensuale. Allora comincio a muovermi più ...
«1...3456»