Il pagamento
Data: 26/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: marco20148, Fonte: Annunci69
... esplicita! Non potevo dire no, ma non più tardi di 10 minuti prima avevo fatto la mia seconda eiaculazione, ero più che appagato. Dovevo tornare in ufficio,chiudere e poi andare a prendere la piccolina, Paola non è propriamente di strada. Come al solito minuti contati, me la voglio scopare per 2 ore di fila, cazzo! Non ci riesco mai! Ma, posso dire no? no! e allora:” ok, senti facciamo così, non ho molto tempo a disposizione, arrivo per le 15:15 circa voglio che ti faccia trovare nuda sul letto”- “si,ok. Fai squillo poco prima di parcheggiare, apro cancello e porta di casa, una volta dentro chiudi tu a chiave, la stanza sai dove si trova…” –“Lo so,lo so, appena dentro dovrò sciacquarmi in bagno e poi arrivo!”
Feci squillo appena entrai nella via, trovai tutto come mi disse al telefono . senza dire nulla mi lavai e mi presentai alla porta della stanza nudo. La vidi che si mordicchiava l’unghia del pollice di una mano, a gambe aperte con l'altra mano che copriva la sua vagina, con sguardo ...
... timido,come se si vergognasse per la posizione presa. Infilai la testa tra le sue gambe subito e la leccai come sapevo piaceva a lei. Non ci volle molto per farle avere il suo primo orgasmo con la lingua, si dimenava tutta. Dovetti quasi bloccarla con mani e peso del mio corpo per quanto si muovesse nel godere. Le andai sopra cavalcandola a piacimento e con una forza mai usata con lei. Sa che voglio venire guardandole il suo bellissimo lato B e si mise a 90. Le schizzai sulle le chiappe. La lasciai sul letto sola e soddisfatta, andai in bagno, mi ricomposi. Senza dire nulla andai a darle un bacio ed uscii da casa. Per la prima volta da quando ci conosciamo non abbiamo scambiato parola. Abbiamo scopato,punto!
Tornai alla base, chiusi l’ufficio e presi la bimba. Mi arrivò un messaggio da Paola con scritto semplicemente: “ mmmmm.....grazie !!!”
Risposi che come aperitivo mi sarei fatto andare bene anche appuntamenti del genere ma che avrei continuato a reclamare il "cenone di capodanno".
.