Il cervo
Data: 26/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: vecchiomanico, Fonte: Annunci69
... sua la mente formulando assurde ipotesi di separazioni, divorzi ecc.ecc. ma per carità!
Sembrerò egoista ma non ho mai neanche lontanamente alimentato simili devianti pensieri.
Di nuovo passa un mese ed ll pensiero mi altera la libido (sono eccitato insomma), per combinazione vengo "convocato" perentoriamente perché la signora “ha voglia”. Cambia lo scenario, ci incontreremo da un tizio che affitta le camere ad ore. Come farà lei a conoscere questo posto??. C’è un lato oscuro che forse è meglio non sapere. Ci incontriamo quasi direttamente sul posto ma ho il tempo di osservare che pur restando sciatta e poco attraente si presenta “accessoriata” di tacchi (modesti ma sempre tacchi), gonna, autoreggenti ed addirittura rossetto vistoso!
Sarà un episodio isolato nella nostra storia come la conclusione della giornata (*) però questi simboli di seduzione su una brutta fanno arrapare molto di più che su di una donna normale.
Risultato: sono eccitato come un bufalo.
Ci sono tutte le comodità, un bel letto, il bagno e gli accessori. La signora si è data da fare per soddisfare al meglio il suo vero uomo. Ora che ci conosciamo meglio, la soddisfazione è ancora maggiore, si fanno posizioni diverse, si fanno pause e riprese, anche se la cavalcata è la sua attività preferita. Vuole veramente darmi il massimo della soddisfazione perciò alla fine di tutto si prende in bocca il mio attrezzo e me lo succhia meravigliosamente finché non mi libero con una sborrata consistente ...
... dentro la sua gustosa bocca.
*Aimé! Rimane interdetta, si trattiene un attimo poi corre in bagno e vomita.
Disdetta. Era l’apoteosi.
Da allora in poi non avrò più il privilegio di sborrarle in bocca perché al minimo segno, si sottrarrà ed il mio seme finirà invariabilmente sul pavimento o sul letto.
Il tempo passa, sono anni, con vicende belle e brutte (più brutte che belle) ed il nostro rapporto saltuario si rafforza, poggiando sulle basi di un reciproco rispetto delle nostre situazioni personali e del buonsenso. Le nuove tecnologie di comunicazione che sono nel frattempo subentrate fanno si che se lei ritiene sia passato troppo tempo dall’ultima volta basta che mi mandi un mms con la foto della sua cosa aperta in primo piano e scatta subito la “gita”.
Gli scopanti regolari diventano anche amici, complici. Conosciamo ormai molte cose di noi e delle nostre famiglie: ed ecco per esempio che vengo a sapere cosa fa il l’uomo a cui scopo la moglie da alcuni anni: la guardia forestale, bel lavoro ma ...PORTA LA PISTOLA!! Kazzz!!
Ora so che il Cervo non ha i miei stessi gusti sessuali non avendo mai espresso apprezzamenti sulle rilevanti doti di succhiatrice della moglie. Capisco che non siamo tutti uguali, ma forse è lui che non ha proprio capito un cazzo.
Purtroppo per lui, il nostro forestale che si è sempre lamentato della scarsa disponibiltà erotica della moglie, col passare del tempo, perde del tutto la sua capacità sessuale.
Il menage (che bel termine) ...