1. Per marco1- senza una parola


    Data: 27/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: bsx-2000

    ... lubrificante, un’esagerazione, sento addirittura grosse gocce cadere per terra. Il mio culo viene violato di nuovo con decisione, ma meno veloce, mentre il mio scopatore mi tiene una mano sul collo e una sul fianco. Un lungo gemito soddisfatto accompagna tutto il movimento della nerchia fino a quando le sue palle non toccano il mio culo.
    
    Sono impalato e lui si gode la sottomissione. Lo so perchè fa come facevo io. Sta fermo ma contrae il cazzo e si diverte a vedere come quei pochi millimetri di espansione mi fanno impazzire di dolore. Starà pensando che sono una troia?
    
    Non lo so , so solo che in quel momento di pausa, io, il chiavatore di fighe, lo spacca culi, il toro che arriva e si tromba tutto e tutti, mi libero a fatica delle scarpe con i piedi e divincolo le gambe per disfarmi della tuta.
    
    Poi come le vacche che piacciono a me, divarico le gambe e lascio che si diverta.
    
    Lui si prende tutto quello che gli spetta. È il maschio alfa e mi da i colpi di cazzo promessi, anzi, mi restituisce con gli interessi quelli che avevo sparso per il mondo.
    
    Vengo montato e nonostante il dolore, mi piace. Mi piace da impazzire.Poisi stacca di nuovo.
    
    Ho male ovunque, a ogni muscolo, ma il mio cazzo è splendidamente eretto e ha sbavato fiumi di liquido pre-spermatico sul bordo del divano e per terra. Quando scopo normalmente non fa così. Verrò anche questa volta senza toccarmi come con Marco e Eric? No, non posso, con quest’uomo sarebbe un’umiliazione, penso con gli ...
    ... ultimi brandelli della mia personalità. Non gli darò la soddisfazione di passare per troia, anche io sono un toro.
    
    Lo sconosciuto intanto si libera velocemente di scarpe, pantaloni e mutande, ma tiene un cazzo di assurdi calzini grigi. Li noto e me li ricordo bene, chissà perchè? Mi sbatte a terra, mi muove come un bambolotto, faccia a terra, culo in alto. Riprende i colpi di cazzo, quasta volta veri. Così forti che mi sposta quando affonda il colpo. So cosa prova, l’ho provato molte volte...invece è questo quello che provavano i miei amanti? Un uomo che ti usa, ti fa sentire così? Abbandonato ai suoi voleri? Godere solo perchè lui gode? Mentre mi monta godo e mi bagno, voglio venire, ma è diverso dalla volta con Marco e Eric, parto a masturbarmi, lui mi sposta la mano , la blocca davanti alla testa e mi chiava questa volta muovendo di poco il bacino. La mia faccia è capitata sul lubrificante caduto, che bello se fosse sborra! Lui continua a scoparmi e io mi umilio mugolando come se non avessi mai scopato. Dico anche “Sì,Sì!!” come una verginella piglia cazzi.
    
    Lui si eccita ulteriormente perchè mi solleva di forza tirandomi per il collo della maglietta, mi sbatte sul tavolo mettendomi a novanta. Qualche tazzina vola per terra.
    
    Io faccio appena a tempo ad afferrarmi il cazzo prima di finire nella posizione più scomoda in cui abbia mai scopato. Lo spigolo fa male e con il braccio semi bloccato mi sego.
    
    Mentre lui, toro infinito, mi riempe il culo come merito, penso che ...
«1...3456»