1. Vacanze quasi rovinate


    Data: 01/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ragazzoserio71

    ... andati a fare una passeggiata visto che erano le dieci di sera, quindi entrammo cercando comunque di non far rumore, come fossimo degli ospiti. Richiusa la porta alle nostre spalle sentimmo dei forti gemiti provenire dalla loro stanza da letto, probabilmente abituati alla nostra latitanza si erano dati alla pazza gioia senza inibizioni.
    
    Eleonora mi fece cenno di non far rumore e con aria divertita mi prese per mano accompagnandomi verso la loro stanza; una fetta di luce tagliava il corridoio, la porta era aperta di una decina di centimetri.
    
    La scena che vedemmo ci rese allibiti! La donna era bendata e vestita con un corpetto di cuoio nero pieno di borchie, la bocca era chiusa con una specie di morso per cavalli. Lui le schiaffeggiava le natiche definendola “troia e puttana” e sembra a lei piacesse dai gemiti. Poi si girò un attimo verso la porta e gli vedemmo il membro in erezione, non avevo mai visto una cosa del genere! Avevo sentito parlare di persone superdotate ma pensavo fosse una leggenda popolare, quel membro era una volta e mezza il mio, sia in lunghezza che di diametro, ed io non ero messo male lì sotto, ero sopra alla media.
    
    Iniziò a cavalcarla! Lui era in piedi mentre lei era alla pecorina sopra il letto, sembrava di assistere alla monta dei cavalli, dava possenti colpi di reni mentre lei lanciava dei gridi soffocati dal morso, la saliva che usciva dalla bocca le colava dal mento mentre ballonzolavano le sue enormi tette dai capezzoli allungati. ...
    ... Nessuno di noi due si mosse e rimanemmo entrambi ipnotizzati da quella scena, assistemmo a tutto il loro amplesso, fino a quando lui le tolse il morso per farsi fare un incredibile pompino e venirgli in bocca e sul viso.
    
    Ci rifugiammo nella nostra camera eccitati come non lo eravamo mai stati, ansimanti come avessimo appena fatto una corsa, completamente al buio ci strappammo via i vestiti!
    
    Eleonora iniziò a sussurrarmi con voce roca all’orecchio:
    
    - Ti piace quella troia vero!Ti piacciono le sue tette!Quella è una schiava, una puttana!
    
    Eleonora ha un fisico molto bello, un culo a mandolino e due tettine “una seconda” molto ben fatte.
    
    Accettai il suo gioco, perché lo volevo fare anch’io, così risposi alle sue provocazioni parlandole a mia volta sull’orecchio mentre con le mani ci esploravamo i corpi con audacia:
    
    - A te piace il suo cazzo enorme vero! Pure tu sei la mia schiava!Sei una troia pure tu!Vorresti andare con lui vero?Farti dominare da quel cazzo!
    
    Si inginocchiò ed iniziò a leccarmi le palle, l’ano e l’asta, non lo aveva mai fatto in quel modo!Sembrava indemoniata! La alzai con forza e la stesi sul letto ed iniziai a penetrarla con foga, volevo possederla come avevo visto fare a lui! Eleonora iniziò ad urlare di piacere e pure io ansimai con tonalità alta, non lo avevo mai fatto e non riuscivo a trattenermi! Venimmo entrambi in pochi minuti, ma fu una cosa meravigliosa!Entrambi non avevamo mai sperimentato una cosa del genere, un trasporto a quei ...