1. Vacanze quasi rovinate


    Data: 01/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ragazzoserio71

    ... Eleonora e per punirla dissi a Marco:
    
    - Per me va bene, andiamo a prepararle e poi ce le scambiamo.
    
    Elisa mi fissò dall’altro capo del tavolo, poi girò la testa verso Marco ed abbassò lo sguardo, il gioco per loro era iniziato e pure lei aveva acconsentito a quella proposta.
    
    Andarono in camera lasciandoci soli, Eleonora non parlava e aveva lo sguardo basso!Non capivo se era delusa per il mio comportamento o se si sentiva in colpa per il suo!
    
    Dopo un paio di minuti sempre con lo sguardo basso disse con voce quasi sussurrata: facciamolo!
    
    Andammo in camera in completo silenzio, eravamo entrambi impauriti ed eccitati per quello che stava succedendo; la spogliai completamente nuda, le misi il corpetto in cuoio che avevamo acquistato ed il morso, poi sentimmo la porta della loro stanza che si apriva.
    
    La presi per mano e la accompagnai in corridoio, Marco arrivò con Elisa al guinzaglio!
    
    Aveva una mascherina di cuoio, un collare su cui era attaccato il guinzaglio e degli stivali in cuoio che arrivavano a metà coscia, camminava a quattro zampe come un cane.
    
    Marco mi passò il guinzaglio ed io posi la mano tremante di Eleonora sulla sua, poi ritornammo sulle rispettive stanze.
    
    Elisa rimase ferma sul letto in attesa di un mio gesto e mi fissava da sotto alla mascherina, io ero bloccato dalla situazione, pensavo ad Eleonora.
    
    Dopo una decina di minuti iniziai a sentire Elisa che urlava di piacere, urlava che era una puttana e che voleva essere scopata da lui!
    
    Mi sbloccai in quel preciso istante e iniziai a godere appieno della compagnia di Elisa, per prima cosa le strizzai i capezzoli e li succhiai avidamente, poi le misi un dito nel culo e la sentii gemere!
    
    Fu una notte infuocata! Più sentivo Eleonora gemere nell’altra stanza e più facevo urlare di piacere Elisa!
    
    .
«12345»