1. Madame marchand ispettrice scolastica, 7a parte


    Data: 10/12/2017, Categorie: Etero Autore: sexitraumer

    ... minuto, e superbo. Aveva fatto una missione della preparazione al coito con la fica della nuova amica molto più grande. Si fermò impugnandolo con la destra, e dopo averlo osservato reggendolo duro, disse dopo essersi pulite le labbra da qualche macchietta biancastra non densa con la propria mano:
    
    “Uhmmm, direi che ci siamo ! Meglio farlo ora il coito…Anne Marie ?!”
    
    “Dimmi Sylvie ! Oh ! Che bella lingua che ha il tuo Armand, oh ! Oh ! Lecca bene il tuo compagno Sylvie ! Lecca proprio bene, hnn ! Uhmmm! Cosa vuole ?! Non colo adesso, mi dispiace per ….ohhhhhh ! Uh !...per il tuo Armand dicevo…ahhh questo ragazzo non la smette di leccare Sylvie !...è bagnata bene Armand, basta sono pronta per il cazzo ! Bravo Armand ! Ahnnn! Basta dai…!”
    
    “Sbrighiamoci Anne Marie, vieni tu qui ! E ti prego, togliti la t shirt e fammi assistere !...che ci tengo ! La voglio vedere che si apre per prenderlo ! Sono una porca anch’io Anne Marie ! Aspetta a farti impalare, che voglio assistere ti dico…”
    
    “A cosa ?!”
    
    “Allo smorzacandela…voglio vedertela scendere sul suo cazzo ! Fate piano ! Non metterci la mano davanti, per la mira ci sono io !”
    
    “Va bene, spostati !”
    
    Sylvie passò dall’altro capo del tavolo dove prima c’era Anne Marie, e prima di salire sopra Armand, comandò ad Anne Marie…”
    
    “Fammi vedere come penetra ! Sono pronta ! Voi ?!”
    
    Anne Marie si abbassò col bacino verso il cazzo dritto di Armand. Aveva assunto la posizione mostrando la fica debolmente aperta dalla ...
    ... masturbazione linguale di lui; non era certo spalancata – avrebbe dovuto aprirla con due dita a V - ma ancora in grado di aprirsi cedendo all’incontro con la cappella dura di lui. Delicatamente la mano calda e adolescente di Sylvie, già gradita da quel cazzo, carezzò quel pisello duro ancora una volta, quindi appoggiata con tre delle sue dita la cappella del fidanzatino verso le carni dell’ingresso della fica di Anne Marie, fece cenno alla donna e quest’ultima scese sul cazzo in un colpo solo, ingoiandolo fino alle palle, ed il suo ganzo poté sentire per intero dalla base dell’asta alla punta della cappella il calore interno di una fica…diversa da quella solita della giovane coetanea.
    
    Sylvie incuriosita, esaltata, e divertita disse:
    
    “Bello, bello, di nuovo, fatemelo di nuovo !”
    
    Anne Marie interruppe il coito alzando il bacino. Il cazzo di Armand era ancora dritto ed imbevuto dei liquami sessuali dell’attempata Anne Marie. Presa da una morbosa curiosità Sylvie lo prese in bocca per assaggiarlo, e Anne Marie eccitata lasciò fare. Voleva sapere quel cazzo, nella fica della donna più grande, che sapore aveva. Era riuscita ad individuare la discesa di una bavetta trasparente quando aveva sfilato il cazzo del suo ganzo. Dopo due colpi di lingua al centro della cappella, lo riprese in mano, e fece cenno ad Anne Marie di abbassare di nuovo la fica. Questa volta ce lo avrebbe accompagnato l’angelica Sylvie il cazzo del suo ganzo nella fica della “signora”. Venne ingoiato di nuovo ...
«12...101112...15»