1. Madame marchand ispettrice scolastica, 7a parte


    Data: 10/12/2017, Categorie: Etero Autore: sexitraumer

    ... dalla piccola fica di Anne Marie, che ne aveva abbondantemente accettato la forma con una certa eleganza. Sylvie, divenuta all’improvviso morbosa, trasgredì, e fece ciò che non osò fare a suo tempo con Therese, più o meno sua coetanea: leccò con la dovuta leggerezza il clitoride quasi ormai scappucciato di Anne Marie, che godeva di quel duro giovane cazzo congiunto con il proprio sesso, in maniera esibizionistica per divertire la giovane Sylvie. Insistette con la lingua anche sul corpo della vulva esterna di Anne Marie: non aveva mai assaggiato un sesso femminile che godeva, anche se la sua amica-adepta Therese, quando la sodomizzò su sua richiesta, le fece solo massaggiare la propria vulva, cosa che Sylvie fece con distacco, assaggiando poi per un solo istante e di nascosto il proprio dito dopo aver fatto godere la sua navigata amichetta Therese bisessuale…la fica di Anne Marie le sembrava dura, ed il sapore dominante era ancora quello del sapone usato per la doccia. Ma l’odore cominciava a divenire più forte, tipo quel pesce bollito salaticcio che manda in trotto i maschietti. Armand impegnato a chiavare la vagina eccitata, ed in sbrodolo di Anne Marie movendo alla meglio il bacino, di tanto in tanto toccava le tettine di Sylvie quando a tentoni riusciva a trovarle. Sylvie si staccava ogni tanto da lui per leccare il clitoride di quella fica in tiro, e sfiorando il ventre di Anne Marie con i propri capelli biondi, riuscì a farla venire mentre aveva dentro il cazzo duro di ...
    ... Armand in quel paradiso a mò di piccola calda zuppiera, ovviamente. Anne Marie ormai, ritenendosi la festeggiata del momento intimo tra quei due liceali, pensava solo a godere:
    
    “Ahhhnn ! Ohhhhh ! Ahnnnn ! Ohhhhhhh ! Sìiiii ! Uhmmm ! Ahnnnn!”
    
    Incredula Sylvie dopo averle onestamente leccato con la dovuta leggerezza il clitoride dolce di Anne Marie disse:
    
    “Non è possibile ! Fingi !”
    
    Anne Marie ignorò dopo una breve risposta l’affermazione curiosa della sempre più curiosa Sylvie:
    
    “Noooooh ! Ahnnn ! Ahnnnn! Ahhhnnnn ! Ancora Armand…ancorahhhhhh !”
    
    “Ahnnn! Prendi Anne ! Prendi !...Eccoti il cannoneeeeeeh ! cazzo, com’è calda !”
    
    Armand poté tirare altri due o tre colpi, poi Sylvie ingelosita, o meglio realmente incuriosita interruppe il coito tra i due che ormai stavano carburando…e tirò fuori dalla fica di Anne Marie il cazzo del suo Armand…
    
    “Vedere !”
    
    “Ahnn ! No ! Che fai ?! Proprio ora…ma… che fai ? Hohh ! …ahnnn ! Il cazzo Sylvie, il cazzo !”
    
    Sylvie introdusse la lingua nella fica eccitata e calda di Anne Marie, e ne prese sulla lingua i liquamini, poco più che bavettine trasparenti, causate dalle affondate del cazzo di Armand…poi si rivolse di nuovo al cazzo del suo fidanzatino…
    
    “Che sapore strano ! Sei proprio bagnata…porca ! Sentiamo questo…uhmmmfff, ha l’odore di una porca da monta…sì…te l’ha sbrodolato bene !”
    
    Prese in mano il cazzo, lo annusò, lo baciò, e se lo riprese in bocca; avendolo assaporato, che era stato ben bagnato dalla fica ...
«12...111213...»