1. Madame marchand ispettrice scolastica, 7a parte


    Data: 10/12/2017, Categorie: Etero Autore: sexitraumer

    ... interna di quella matura amante, dopo l’ennesimo insalivamento dalla propria bocca adolescente, Sylvie tenendolo in tiro ben dritto lo riaccompagnò dentro la fica di Anne Marie…
    
    “Perdonatemi ! Ecco di nuovo ! Di nuovo dentro !”
    
    Anne Marie che non aveva ancora perso l’eccitazione, stavolta scese a cosce aperte per restare in coito di peso sul ragazzo che dovette darsi di nuovo da fare…prima movendo gambe e cosce a rana aveva in qualche modo restituito il cazzo a Sylvie…
    
    “Forza Armand ! Quello che hai iniziato finisci !...Ohhh ! Ahn ! Ahn ! Piano, piano ! Prendi fiato Ahnnn ! Respira, ragazzo mio, ahhhnn, respiraaaaahhhh ! Hoh , ecco ! Di nuovo duro ! Dai, ahnnnnn !”
    
    In realtà la fica di Anne Marie era un po’ meno calda dell’infernetto bagnato della giovane Sylvie quando chiavava, ma seguendo le movenze decise di Armand si accorse che era sempre un po’ di più della minestra riscaldata che verrebbe in mente vedendo una quasi cinquantenne…nel frattempo per farsi perdonare l’interruzione Sylvie aveva ripreso a vezzeggiare di tenerezze linguali il clitoride di Anne Marie sempre più stressata dal piacere…
    
    “Basta Sylvie ! Basta con la lingua ! Ahnnn! Sto godendo…via i capelli dalla mia pancia Sylvie ! Se no vi bagno tutti e due…dai basta ! Ohhhhh ! Ahnnnn! Ohhhhhh ! Huh ! Ohhhhhhh !”
    
    Dopo aver sentito godere a caldo la sua amica, pensava che fosse il momento di far godere il suo Armand che si stava esaltando di nuovo...
    
    “Uh ! Che fica che sei ! Mi ti ...
    ... sbattooooooh prof ! Ahhhhh! Che voto mi dai ?! Uhhhh ! Che voto mi dai ?! Ahn ! Duro, vero ?! Tieni prendi ! Ti è piaciuto bocciarmi, eh…ma il cazzo promosso ! Vero ?!...Hooooohhhhhh !”
    
    Sylvie smise qualche istante di leccarle quella vulva gonfia allo spasimo…
    
    “Armand non importunare la signora ! È una del governo, sai…”
    
    E stavolta prese a carezzargliela con le dita…
    
    “Sì, e ce la stiamo sbattendoooooh ! Ohi vengo ! Ahnnn! Sento che vengoooooh ! Ohhhh! Ce l’hai rovente Anne Marie !...”
    
    “Ti faccio venire io Armand !...Sta pronta Anne Marie…ora lo farò sparare io…ti riempirà tutta…lascia fare a me: tieni dentro il palo, e stimolati il clito !”
    
    Anne Marie si solleticava il proprio clitoride alla propria personale velocità, onde offrire al cazzone dritto di Armand una fica reattiva, che da parte sua aveva già goduto un paio di volte pochi istanti prima…forse da questo momento Anne Marie avrebbe dovuto proprio fingere…
    
    “Bravo Armand ! Che cazzo duro che hai ! …Sì ! Uhhhh ! Sì ! Ahnnnn Ahnnn! Sì ! Ahnnn !”
    
    Sylvie aveva già lasciato la fica di Anne Marie, e aveva preso a succhiare i capezzoli turgidi dei seni piatti del suo compagno in maniera continuativa per un paio di minuti; poi dopo averlo baciato, scambiando abbondanti dosi di saliva con il suo fidanzato, prese china sulla bocca di lui a carezzargli alla cieca come poteva, i coglioni gonfi di lui…carezza, carezza…bacia, bacia e ri-bacia di nuovo, sciabolando le loro lingue e… Armand sparò il suo sperma rendendo la ...