1. Madame marchand ispettrice scolastica, 7a parte


    Data: 10/12/2017, Categorie: Etero Autore: sexitraumer

    ... dovuta giustizia alla piccola ormai rossa appena violacea fica godereccia della loro ospite…
    
    “Ahn ! OHHHHH! Sì ! Ahn ! Ahn ! Ahn ! Prendiiiiii ! Ahnnnnn! Sb…sbo…sborrooooohhh ! Ecco ! Ahn! Ahnnn ! Ahn !...Ahn !”
    
    “Uhmmmmm, ahnnnnnn, ahnnnnnn! Che innaffiooooohhh ! Bagnami Armand, bagnamiiiiihhh ! Ahn! Ahnnnn!”
    
    …quella fica di Anne Marie che si era già godute le attenzioni clitoridee dell’angelica biondina indemoniata dalla sola idea di una trasgressione leggera ed improvvisa, gradì lo sperma caldo di lui. Come lo sperma veniva sparato dentro la fica della loro amica subito ricadeva sulle palle di lui. Sylvie con delle prese leggere ed esperte e comunque improvvise, spremeva quei coglioni affinché bagnassero bene col seme l’ingresso della vagina della signora Marchand. Anne Marie, ormai soddisfatta da quei caldi proiettili che sentiva che non le appartenevano veramente, tolse il coito al cazzo; e Sylvie da devota innamorata lo prese in bocca per ripulirglielo d’istinto; Sylvie non voleva ammetterlo, ma quello che voleva conoscere era il sapore più interno di quella donna, cui aveva amorevolmente offerto un garbato clistere disinfiammante poco prima. Quella donna doveva averla attratta per la sua cura nel vestire, e nel parlare; forse anche per i suoi modi garbati. In poche parole la serafica Sylvie era stata sedotta da quella timida ispettrice un po’ ingenua nell’ammettere il furto di quella videocassetta. Fece cenno ad Armand di scostarsi da un lato, ed aiutò Anne ...
    ... Marie a sedersi sulla superficie lasciata libera dal ragazzo in via di raffreddamento. Poi, dopo averle allargato le cosce come fosse un uomo, si abbassò sulla fica bagnata di Anne Marie. Gliela carezzò con i polpastrelli, ma, dopo averne allargato l’ingresso per osservarlo, scese con la testa all’improvviso e introdusse la lingua, il più che poté, dentro la vagina ormai fredda di Anne Marie. Il respiro della donna tornò a farsi più lungo…
    
    “Ohhhhh, ahnnnnn, ooohhhhhh, ahhnnnn, ma che fai Sylvie ? Me la stai leccando…sono ahnnn, sporca, ferma ! …ti dico ferma !”
    
    Mosse la lingua molte volte, poi la tensione della carne del sotto-lingua fece in modo che dovesse richiamarla, per non sentire dolore. Anne Marie, dopo l’orgasmo clitorideo e quello del cazzo di Armand, si limitò a gemere, per poi domandare:
    
    “Ahnnn ! Huh ! Basta Sylvie ! Non godo più ormai…oh ! Dai, basta così, grazie, sei stata brava ! Ma basta così !”
    
    Anne Marie, da brava madre non voleva che la giovane Sylvie con un fidanzato così dotato, diventasse lesbica, e le negò ulteriori assaggi d’interno della vagina, chiudendo le gambe dopo aver gentilmente respinto la sua testa. Poi prima di andare al bagno a ripulirsi disse ai due fidanzatini:
    
    “Ragazzi, sono contenta di averlo fatto, ma adesso vorrei che mi prometteste una cosa…”
    
    Armand chiese mentre si lavava il cazzo dentro un bicchiere già sporco. Sylvie lo lasciava fare…
    
    “Quale ?”
    
    “Adesso devo proprio andare. Vado un attimo a fare un rapido bidet ...