1. Confessioni di una mente perversa. -6a ed ultima parte


    Data: 26/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    ... a nome suo, ma poi aveva evitato di pagare le altre rate dopo la prima…la cosa aveva sorpreso anche loro, perché con l’occasione mi confidarono che era nell’elenco dei protestati, ed il finanziamento era pure strano che l’avesse ottenuto…”
    
    “Zia a differenza di me, tu sì che hai vissuto…”
    
    “Piccola stupida! Un ceffone adesso non guasterebbe! Tua madre, mia sorella ti ha risparmiato una vita come la mia, che ho dovuto assistere all’arresto di papà da vicino, e osi lamentarti!”
    
    La mia era stata un’osservazione molto stupida e zia Adriana me lo fece notare.
    
    “Povera Leda, stai perdendo tempo, il tuo tempo, con me Leda…aspetta che vedo se ti possono prorogare un po’…sei problematica anche te, sai. Tra tanti problemi mi hai chiesto delle mie avventure a luci rosse…”
    
    “T’invidiavo! Ero convinta che avessi amanti a volontà!”
    
    “Seccatori, a volontà, solo quelli…amante invece lo diventai con la sorella della commessa che mi aveva spiegato la cosa della Vespa…abbiamo convissuto per un paio d’anni…oh scusa un attimo: sta arrivando una comunicazione…”
    
    “…prego…”
    
    Zia Adriana chiuse le mani conserte alla maniera dei cristiani, socchiuse gli occhi, e attese le ultime istruzioni a mani giunte, come ci avevano insegnato a catechismo a suo tempo:
    
    “…”
    
    La mia adorata zia fece un gesto veloce con il dito della mano destra, una specie di otto orizzontale accompagnato da una riga verticale, il simbolo dell’infinito in matematica ma con una barra…boh...credo che ottenne la ...
    ... conferma che non avrebbe ottenuto nulla di più…
    
    Anche mia zia si stava schiarendo parecchio, per poi riprendere colore, e schiarire nuovamente…sempre meno distinguibile, ma la udivo ancora…
    
    “Stai scomparendo, zia Adriana…che succede…allora non stai in paradiso adesso?”
    
    Zia Adriana mi sorrise senza rispondere alla mia domanda…
    
    “In verità d’anima mi è proibito anticiparti alcunché. Non so cosa possa essere il paradiso che dici tu.”
    
    “Senti, io ho scopato duro con mio figlio Antongiulio…volevo scoparci lo ammetto, e ci ho scopato! Beh, credi che mi faranno entrare lo stesso?”
    
    “Leda, siamo in una situazione di passaggio! Comunque ai miei superiori la cosa non interessa, dato che con tuo figlio non hai concepito. Non si è creato il mistero della nascita.”
    
    “Veramente, zia? Non dovrò risponderne a qualche santo di guardia?”
    
    “Io non ho parlato o comunicato mai con alcun santo…del resto in vita di carne non ero credente…”
    
    “Nemmeno io lo sono stata da adulta…e sono stata molto sporcacciona, anche con Antongiulio ultimamente…”
    
    “Cara nipotina, io sono stata talmente peccatrice che avrei dato anche qualche problema ad una setta satanica, e dove mi hanno mandata? ...ad accogliere te: l’inferno di Dante non l’ho visto; e nemmeno le nuvole bianche con il cielo azzurro; mi è stato solo detto che dovevo venire ad accoglierti per accompagnarti. Non altro. Adesso stammi a sentire: il tempo concessoci per stare assieme sta per scadere. Tu puoi scegliere: transiti in una ...
«12...8910...16»