1. Marian: miraggio italiano.


    Data: 13/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: paolopi67, Fonte: Annunci69

    ... potrei mai fare nulla di simile…….e che io sono un ragazzo serio che cerca un lavoro serio e che mi fa schifo lui e quello che dice e fa….Fiorin sorride con un ghigno….intanto suonano alla porta…..
    
    Entrano due ragazzoni, Ciprianu, rumeno anche lui, e Darky, albanese, in pantaloncini e canottiera…..Fiorin li saluta e dice: “Questo è Marian, mio compaesano….ha detto che fa schifo fare i marchettari…..che ne dite voi?”
    
    Ciprianu e Darky mi guardano dai loro 190 centimetri di altezza…..”Questo frocetto non ha capito ancora una sega”, aggiunge Ciprianu…..io non capisco……ma poi Fiorin mi si avvicina……”Ora ti facciamo vedere noi, piccolo scemo”……
    
    I tre ragazzoni mi circondano……”Che cazzo volete?”, dico io….ma Fiorin mi tira un ceffone sul viso…..”Ora ti facciamo vedere noi come fa schifo fare il marchettaro!”
    
    Mi riprendo dal ceffone ma Fiorin me ne dà un altro……mi scende una lacrima e mi rannicchio……”Ora ti facciamo il culo, puttanella bionda”, conclude Fiorin……
    
    E prendo ancora uno schiaffone da Fiorin……
    
    I tre ragazzoni mi spogliano a forza, ora sono tutto nudo e mi vergogno……
    
    Mettiti giù mi dice Fiorin…….io rifiuto…..un altro schiaffone in pieno viso mi convince…..
    
    In breve i tre ragazzoni si spogliano nudi: io sono in ginocchio fra le loro gambe muscolose e pelose, piagnucolo ancora per i ceffoni di Fiorin e per la paura. Davanti al mio viso dondolano i loro cazzi, grossi, immersi in una folta peluria nera. Darky, l’albanese, mi prende con violenza la ...
    ... testa e la preme contro il suo cazzo. Provo a stringere la bocca ma con uno strattone lui mi pianta tutto il suo cazzo in gola.
    
    Lo sento crescere nella mia bocca mentre lui pompa con violenza fin quasi a farmi soffocare. Fiorin intanto mi sistema a quattro zampe, sento che tocca il mio buchetto. Io faccio per stringere ma mi arriva un doloroso sculaccione sulle chiappe. Darky lascia la mia bocca a Ciprianu: il suo uccello è davvero enorme e faccio fatica a prenderlo tutto in gola: “Capisci ora perché ai porci italiani piace cazzo rumeno”, mi dice con un ghigno e subito dopo mi sputa in faccia.
    
    Mi viene da vomitare e avrei voglia di piangere: un dolore forte e bruciante mi perfora il culo. Mi accorgo che Fiorin ha infilato tutto di un colpo il suo cazzone nel mio sfintere: col pisellone di Ciprianu in bocca non posso urlare….solo le lacrime che scendono dai miei occhi mostrano il dolore che sto avvertendo….
    
    I tre bastardi sghignazzano….”Allora, angioletto biondo, ti piacciono i cazzoni?” “Guardate come si è allargato il culo di questa troietta!” “Sfondiamogli il culo a questo bastardello….ti fanno ancora schifo le marchette ora?”
    
    Vanno avanti per una buona mezz’ora spaccandomi il culo a turno: non ne posso più….mi brucia il buco e la mia mascella è dolorante per le continue intrusioni nella mia gola….
    
    Alla fine i tre tori decidono di averne avuto abbastanza: si alzano in piedi e mi circondano. Io rimango in ginocchio in mezzo a loro…non capisco cosa hanno in ...
«1234...7»