1. Il culo non va in vacanza - 3


    Data: 07/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FringuellinoCaldo, Fonte: Annunci69

    ... venderebbe la madre”.
    
    Annuii, automaticamente, era tutto vero.
    
    “Anche ieri quando te ne sei sparito con R. ora che sapevo ho avuto l’impressione… siete carini assieme, mi sa che ci ho visto giusto, eh?”.
    
    Ancora una volta feci un cenno di assenso con la testa e poi. “Si, R. è il mio migliore amico”.
    
    “Amico?” sorrise ancora, e continuò: “…quando se ne è andato in bicicletta con gli altri tre per raggiungervi Ciccio mi ha detto di non seguirli assolutamente, poi sono partiti come razzi… mi sa che avete fatto qualcosa tutti quanti assieme, quando sono arrivata con gli altri eravate strani ed il grassone aveva gli occhi lucidi e non guardava in faccia nessuno! Quello è un schifoso che ha il doppio dei miei anni, ma mi sbava dietro, sbava dietro a tutte”.
    
    Se lo avesse visto mentre mi spaccava il culo e me lo farciva di sborra!
    
    “Già… ma delle ragazze chi lo sa… mia sorella…” ero piuttosto spaventato.
    
    “Tranquillo, lo so solo io e non lo dico a nessuno… a lei mica gli dico che faccio quelle cose con M.… è una santarellina, si è accorta solamente che ti depili, ma non collega, un vezzo… poi non ti tradirebbe mai, però non so come fai, se lo sanno tuo padre o tuo nonno o i tuoi zii, come minimo ti ammazzano… è rischioso perché il paese è abbastanza piccolo e le notizie corrono… ma se ti piace e sei così…”.
    
    “Quelli che vengono con me ci sanno fare, non lo dicono… non gli conviene che si sappia che vanno con i ragazzi” risposi.
    
    “Sarà anche vero ma M.
    
    me l’ha ...
    ... detto, ma lui è un caso patologico, sarà stato il momento, era eccitato e voleva di più da me, comunque gli devi dire di non parlare. Vedo che però scherzi anche con le ragazze, uhm… forse perché ti senti una di noi… ah, ah, ah”.
    
    Si mise ridere, mentre scendevamo qualche scalino.
    
    “No, le ragazze mi piacciono davvero… mi piace tutto”.
    
    Adesso la curiosità di Lisa stava aumentando: “Sarà, ma M. mi ha fatto capire che non si tratta solo della bocca, che ti fai anche penetrare, ma è vero? Me lo ha detto perché voleva fare la stessa cosa con me, quasi quasi ci stavo, da quella parte non si rimane incinta! Però ho avuto paura del dolore, quando lo ha appoggiato l’ho fatto tirare via e ho finito con la bocca. Non penso che abbia inventato, anche se è un chiacchierone che si vanta in giro ”.
    
    “No, non lo ha inventato, mi penetra di continuo” tanto valeva dire tutto, in effetti come sempre ci aveva già pensato M..
    
    Stavo conversando con Lisa, rispondevo alle sue domande come mi era capitato di fare spesso con altri, ma erano stati sempre maschi, uomini il cui fine era possedermi, che l’avevano già fatto o stavano per farlo, dovevo stare lì nudo e parlare di queste cose, si eccitavano quando ammettevo di essere una troia dal buco spanato e gli spifferavo tutto quello che facevo, che potevano farmi, per la prima volta parlavo di questo con una ragazza in un contesto assolutamente diverso, la cosa strana che ora ero io ad eccitarmi.
    
    “Pensa te, ma ti piace? Non ti fa male? ...
«1234...8»