1. Verdi ricordi 3


    Data: 14/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: biagio, Fonte: Annunci69

    ... un’anno fa, Roberto è stato operato. Gli è stata tagliata la pelle in punta; ha dovuto farlo perché era molto chiusa e, quando gli tirava, gli faceva male e si infiammava… Una specie di circoncisione, ma fatta per necessità e non per religione. Dopo che gli erano state tolte le fasciature, volle farmelo vedere… Era visibilmente eccitato…. Ho capito che era tutta una scusa per iniziare a giocare con me. Continuai: - Roberto ora ha 15 anni, ma già da allora, aveva già il pelo e lo aveva ben più grande del mio. Aveva ancora la punta arrossata dall’operazione, ma mi disse che non gli faceva più male
    
    Era la prima volta che guardavo il cazzo ad un altro ragazzino….. non vedevo l’ora di averlo così pure io…
    
    Eravamo seduti nelle collinette dei campi che facevano da cornice alla nostra zona residenziale… lontani dall’essere spiati.
    
    Mi disse: -Il tuo, è come il mio? Io te l’ho fatto vedere… dai, vediamo il tuo… e, così dicendo, cominciò a masturbarsi….
    
    Ero eccitato anch’io… e, con un po’ di vergogna tirandolo fuori dai pantaloni, mi sentii dire da Roberto: -Che piccolo… sei ancora senza i peli…. Hai le palle ancora attaccate sotto al cazzo…. Hai mai preso “gusto”? Riesci a sborrare?
    
    (Le parole “sei venuto” a quei tempi tra noi non esistevano….si diceva solo:”hai preso gusto”).
    
    Marta, sentendomi parlare, dopo avermi abassato i pantaloni e gli slip, aveva appoggiato il viso sulle mie cosce, prendendomelo in bocca; con una mano si masturbava e con l’altra mi accarezzava ...
    ... sia le palle, sia il culo…. Ogni tanto, si toccava con entrambe le mani cosicchè, quando mi toccava il culo, le sue dita erano ben lubrificate dal liquido della sua vagina bagnata e poteva scivolarmi dentro ed entrare bene bene. Io intanto avevo allungato la mia mano: potevo toccare ed accarezzare bene la schiena, le chiappe ed il culo… Stavo prendendo molta confidenza della situazione… cominciavo a non aver più nessun disagio…. Ero eccitatissimo….
    
    L’ho sentita almeno tre volte gemere di piacere mentre continuava a dirmi, con gli occhi semi chiusi, le stesse cose: -Aspetta ancora un po’… Non venire….E poi… cosa avete fatto… cosa ti ha fatto….Ti piaceva… Parlami ancora… Daiiii….
    
    Proseguii a parlare: - Si Roberto, prendo gusto, ma non mi esce nulla….e tu riesci a sborrare?
    
    Roberto iniziò a masturbarsi davanti a me ed in poco tempo uno schizzetto di sperma uscì dal suo cazzo in pieno tiro…. Si…sborrava già molto…
    
    Marta, sempre con il mio cazzetto davanti al viso, tra un bacio ed un succhio, continuava a dirmi: -E poi… cosa avete fatto…
    
    -Dopo che aveva preso gusto, la prima volta che abbiamo giocato, ci siamo solo toccati un po’. Le volte successive, invece, ci siamo spinti più in la’….
    
    Marta, con voce bassa e piena di eccitazione, mi disse: - Le altre cose me le dirai in un’altra occasione…. Ora ho voglia…. Aspetta….. mi asciugo un po’…. Ecco…. Ti prego…. Baciami prima le cosce… e poi leccala bene bene…come ti ho insegnato io…. Dai….
    
    Mise i talloni dei piedi ...
«1...3456»