1. Verdi ricordi 3


    Data: 14/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: biagio, Fonte: Annunci69

    ... camera sul corpo ancora completamente nudo.
    
    La cosa mi eccitava molto.
    
    -Mi dispiace molto, ma è più di un mese che non parlavo con mio marito… Comunque, più che di altro, abbiamo parlato molto di Raffaello. Mi rincresce, ma dobbiamo rivestirci ed andare…si è fatto tardi… Ora vai in bagno e ti lavi ben bene il viso…. Guardati allo specchio….hai tutti i segni lasciati dai miei umori sia sulla bocca e sia sulle guance….
    
    Mentre lo diceva…sorrideva.
    
    Quando sono rientrato nella cameretta per finire di vestirmi, ho notato che Marta stava togliendo il copriletto… notai che l’asciugamano non era servito a molto…. Infatti erano presenti numerose macchie….
    
    Quando Marta uscì dal bagno, ero pronto per rientrare a casa…. Mi era solo mancata la ciliegina sulla torta: Ero rimasto con la voglia….
    
    Salimmo sulla Giardinetta e mi riaccompagnò fuori da incontri compromettenti.
    
    Strada facendo, mi assicurò che al prossimo incontro non ci sarebbero state interruzioni… Avrebbe staccato il telefono! Poi mi disse: - Vorrei tanto trovare il modo di guardare te che giochi con i tuoi compagni… sai, a noi adulti, piace questo genere di cose…. (bugia)!
    
    Risposi : - Nella casa in costruzione non possiamo più andarci….hanno messo porte e finestre… A casa tua non saprei come potresti guardare…e poi….ci sarebbe anche Raffaello…. Poi Raffaello dice che a casa vostra posso venire solo ...
    ... io…tu non vuoi altre persone….
    
    -Raffaello non è un problema, non mi disturba guardarlo mentre gioca con voi…anzi, lo trovo eccitante. Il vero problema è dove e come organizzare tutto. Ci penso sopra…. Ho già una mezza idea. Non finirò mai di ripeterti che tutto questo deve essere e sarà il nostro segreto…
    
    Prima di farmi scendere, mi ha detto se nei giorni successivi passavo a farle visita in pasticceria…. – Vieni verso le tre del pomeriggio…. Non c’è mai quasi nessuno… Ciao, ti aspetto….
    
    Quando rientrai a casa, mia madre mi disse: - Ti vedo un po’ sbattuto…. Stai covando mica malanni?
    
    -No mamma…. Oggi ho avuto ginnastica, poi sono stato da Giovanni a studiare…. Su e giù in bici…sono solo stanco e devo ancora ripassare algebra…. Vado nella mia stanza….
    
    Quando mi vedevo con Marta, per i miei ero a studiare da Giovanni… uno dei miei compagni di classe che non aveva ancora il telefono in casa e abitava un po’ distante da casa mia.
    
    Quando arrivai nella mia camera, mi misi i pantaloni della tuta da ginnastica….belli comodi e con elastico in vita, Aprii un libro sullo scrittoio, li abbassai davanti, lo tirai fuori e cominciai a menarlo…. Non ne potevo più…. Presi gusto subito… presi quelle due forse tre gocce di sperma nel palmo della mano, le portai alla bocca e, con la lingua, leccai tutto….
    
    Al prossimo capitolo ci saranno colpi di scena, sorprese e…..
    
    . 
«1...3456»