Volevo fare una buona azione.
Data: 16/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: alfeo56, Fonte: Annunci69
... giorno dopo, mentre guidavo verso casa, i pensieri si rincorrevano vorticosamente nella mia testa. L’obbiettivo era stato raggiunto ed avevo tenuto fede alla promessa: tutto era cominciato come un dovere quasi imbarazzante e doloroso, ma s’era poi rilevata una scoperta sconvolgente. Quella della notte precedente era stata obbiettivamente solo una scopata mediocre e banale con un uomo anzianotto, timido ed impacciato. Tuttavia l’esser riuscita agevolmente a sbloccarlo mi aveva dato fiducia e, soprattutto, quell’esperienza aveva suscitato per la prima volta in me il brivido sconosciuto della trasgressione. Avevo coscienza di poter essere ancora desiderabile: tenendo un po’ di cura del mio aspetto sono una appetibile donna matura. “Anzi”, pensai, ridendo da sola, “sono proprio una bella MILF!”.
Ora che avevo provato il gusto allettante del trasgredire, nulla sarebbe stato più come prima: nella mia mente s’era ormai insediata la voglia di ciò che sino ad ieri consideravo proibito e già cominciavo a pensare come avrei potuto soddisfarla in maniera più gratificante. Già pregustavo le ben altre sensazioni che avrebbe potuto darmi una vera bella trasgressione, realizzata con un uomo veramente collaborativo ed intrigante!
Per esempio c’era quel collega di mio marito, un bell’uomo sempre così galante, che avevo notato tante volte ad osservarmi il sedere; ci aveva invitato più volte a vedere il suo giardino pensile, data la mia passione per le piante, ma a mio marito non ...
... interessavano. Beh, stando così le cose, potevo ben andarci da sola.
C’era anche il garzone del supermercato: un gran bel giovanotto, più o meno dell’età di mio figlio minore. Quando aprivo la porta di casa per ritirare la spesa faceva finta di girare distrattamente lo sguardo, ma io notavo che mi guardava sempre nella scollatura, se la vestaglia era chiusa male: credo che ordinando un bel po’ di prodotti avrebbe potuto impiegare molto tempo per la consegna.
E poi c’era il mio gestore finanziario, decisamente bello ed atletico, che mi faceva sempre tanti complimenti e mi sorrideva maliziosamente: forse sarebbe stato il caso di fissargli un appuntamento a casa per discutere dei nostri investimenti. Tassativamente di mattina: quando i ragazzi erano all’Università ed il marito al lavoro!
Poteva anche essere interessante andare alla lezione di pilates verso l’orario di chiusura palestra, dato che l’istruttore si tratteneva sino a tardi ed era noto per essere un gran maialone.
Avrei avuto anche bisogno di una bella visita medica: il lettino sanitario era così invitante ed il dottore magari era non bello, ma aveva una solida esperienza da ginecologo!
Wow, quante possibilità estremamente intriganti e trasgressive mi si aprivano dinnanzi!
Già al pensiero sentivo stimolanti formicolii per tutto il corpo e una sensazione di umido tra le cosce che già trasudava attraverso gli slip.
Credo proprio che la tranquilla madre di famiglia aveva subito una drastica, ma stupenda ...