1. Sviluppi imprevisti - barcellona (7)


    Data: 18/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... degli spasmi, che, ora, sotto i colpi di Franci, stanno ripartendo sempre più forti e frequenti. “Pre… pa… ra… ti…!”, sibilo, e lo stallone si acciglia, come per chiedersi che cosa io intenda. Un attimo dopo il mio sfintere si stringe e gli dilania il cazzo.
    
    “AAAAAAAAAAAAAAARGH!”, urla di dolore. Guarda il suo amico, preoccupato. Poi, inarca la schiena con violenza e mi sferra un colpo di bacino che mi proietta verso l’alto. Il suo corpo viene sconvolto da un terremoto. La sua verga si gonfia e si sgonfia rapidamente. Sta sborrando, ma lo stupore per queste nuove sensazioni gli impediscono di parlare. Le espressioni sul suo volto cambiano così velocemente che non capisco se sta godendo e no. È spaventato, ma allo stesso tempo coinvolto nel coito, che ormai non può più arrestare.
    
    “Franci, è tutto ok?”, gli chiede Manes.
    
    “S… sììì… sì… credo… di… sì…!”, risponde rantolando. Il suo amico gli si avvicina e gli strofina il petto per disperdere l’eccitazione e farlo calmare, e il massaggio sembra funzionare. La sua mazza sguscia fuori da me ed io rimango sul letto a contorcermi in preda ad una coda di orgasmo.
    
    “Tu non sei una troia! Sei un mostro!”, mi apostrofa Franci, ansimando tra le braccia di Manes. Scoppiamo tutti e tre in una grassa risata.
    
    Una volta che mi sono ripreso, li saluto e mi affaccio sul corridoio. Non c’è nessuno. Esco dalla loro camera e mi dirigo verso la mia. Mentre sto richiudendo la porta alle mie spalle, con la coda dell’occhio vedo un tipo dinoccolato uscire dalla stanza di Pino. È un cameriere. Si sistema il cravattino e il gilet e, passandomi davanti, fa un mezzo inchino e mi augura il buongiorno.
    
    Che troietta!
    
    Ma anch’io, d’altronde….
«12345»