10 - ferragosto da professionista
Data: 19/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: samantho91
... ad avere io nelle ultime settimane, ancor di più dopo quella scopata selvaggia agli inizi di Agosto? Urgeva verificare, speravo tanto di si.
"Mmmm peste, dai facciamo così se indovino quello che volevi dire me lo dici? Facciamo il gioco acqua fuochino?"
"Ok"
"Dunque... per caso tu... così per curiosità eh... avresti il desiderio di chiamarmi... così per stuzzicarci... TROIETTA?" dissi, girandoci un pò attorno con fare seducente e ammiccante.
Lui si illuminò.
"Siiiii" disse.
"OOOOOH!!! E ci voleva tanto? Ma quando mai mi offendo, mi eccita da morire! Avevo questa fantasia da un pò anche io te ne volevo giusto parlare"
"Mmmm che bello, allora che ne dici se continuiamo nella doccia e ti tratto poco poco da troietta?" disse Andrea, felicissimo, girandosi e limonandomi tra una parola e l'altra.
"Mi offenderei se non lo facessi, su padrone dai sottometti la tua troiettina preferita, sono tutta per te"
Era felice come un bimbo a Natale, mi portò nella doccia tenendomi... per mano? No, che cosa sdolcinata per un padrone con la sua troietta :D No no, tenendomi per culo: mi infilò due dita e camminando mi spinse verso la doccia, il mio buchino era il manubrio da afferrare per dirigermi dove volesse lui.
"Sdraiati che ti sfondo"
Io fui molto ubbidiente, mi sdraiai sul piatto doccia mentre Andrea fece scorrere l'acqua. Adoravamo farlo bagnati, il mio cucciolotto si stava rivelando ancora una volta un Signore del Sesso. Mi sollevò le gambe e, ...
... accovacciandosi sopra di me, mi piantò di nuovo il suo cazzo in culo, facendomi subito gemere.
"No no voglio che stai zitta per un pò, voglio godere solo io, devi sentire soltanto come gode il padrone. Poi quando ti do il permesso cominci a godere anche tu" mi disse, con uno sguardo da porco che solo quello sarebbe bastato a farmi avere un orgasmo. Bastardissimo, dovetti trattenere tutti i miei gemiti e fu faticosissimo, era come chiudere una valvola di sfogo mi sentivo montare la pressione dentro come una pentola. Questo chiaramente mi fece sentire ancora di più il godimento per il suo cazzo che mi ravanava il culo, e l'unico rumore era il suo godimento, era bellissimo in effetti sentirlo ansimare senza i miei rumori a sovrapporsi, l'unico altro rumore era quello lieve dell'acqua che scendeva.
"Ora godi anche tu dai, fammi vedere quanto sei troietta" mi disse dopo un pò. Stava conducendo una scopata assolutamente divina, poi in quella posizione potevo vedere particolarmente bene il suo uccello entrare ed uscire da me, avendo le palle "sollevate" a causa della posizione in cui mi teneva per potermi inculare stando così accovacciato sopra di me. In pratica non ero più sdraiato sulla schiena, diciamo più sulle spalle e sul collo lui comunque faceva molta cautela, pur nella foga del padrone, a non scaricare eccessivamente il suo peso su di me per non farmi male. Al suo via libera io esplosi di piacere con un profondo gemito liberatorio.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOH ...