1. 10 - ferragosto da professionista


    Data: 19/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: samantho91

    ... e gli leccai abbondantemente il buchino, lui mugolava e portò la mano al suo cazzo. Io gliela allontanai bruscamente.
    
    "No no, guai se ti tocchi, che altrimenti vieni prima tu e poi lo sai che dopo non fa più a incularti... sta buono a cuccia!" gli dissi, severo. Ora stavo cercando di fare io il padrone. Lui tentò di ignorare il mio ordine.
    
    "Ho detto di non toccarti! Ubbidisci troietta, ora sono io il padrone" aggiunsi.
    
    "Mmmmmmmmmm che bello" disse, e smise di disobbedire. Dopo un pò di anilingus lo spostai più in basso e lo feci sedere sul mio cazzo, dandomi le spalle. Con le mani tenevo afferrato il suo culo; non i fianchi: proprio il culo, tenendo ben salde le sue chiappe. Le sollevavo e le riabbassavo facendolo muovere lungo il mio cazzo. Cominciai ad aggiungere miei movimenti di bacino per scopare un pò più veloce, ma gli diede un pò di fastidio e accettai la sua richiesta di uscire un attimo. Quando tolsi il cazzo... beh diciamo che un piccolo effetto collaterale ci fu, lui era molto imbarazzato ma io mi misi a ridere per rimetterlo a suo agio. Semplicemente, senza alcuna reazione non necessaria, andai in bagno a lavarmi.
    
    Dopo essermi lavato accuratamente e ripetutamente, Andrea già che eravamo di nuovo li volle continuare in doccia. Si inginocchiò e mi fece un lungo massaggio insaponato all'uccello e alle palle, ogni tanto una mano estendeva il massaggio anche al solco stimolandomi il perineo e il buchino ancora un pò lento.
    
    Poi sciacquò e cominciò a ...
    ... farmi un bellissimo pompino, che interruppe solo per dirmi un attimo "Simo vienimi in bocca". Wow non potevo credere alle mie parole!!! Finalmente, dopo nove mesi di relazione, se la sentiva di farmi fare quell'esperienza. Fino a quel momento era capitato soltanto qualche volta di venirgli in faccia, e soltanto una volta la sua lingua sfiorò (più o meno accidentalmente) lo sperma che gli era finito sulle labbra. Ma mai gli avevo sborrato in bocca. Che bello fui felicissimo, era un nuovo traguardo e lui sapeva che lo desideravo da molto tempo. Mi inorgoglì il fatto che se la sentisse, e mi eccitai da matti all'idea che di li a poco avrebbe finalmente preso in bocca il mio seme. Il risultato fu che mi divenne ancora più duro e grosso nella sua bocca e cominciai a scopargliela tenendogli la testa.
    
    "Mmmmm amore godooooooooo" ululai in preda al piacere, e un attimo dopo cominciai a schizzare nella sua bocca, mi sentii il cazzo diventare bollente da quanto ero su di giri, e con lui anche la faccia, le orecchie, la schiena... insomma ero molto surriscaldato da quel nuovo piacere. Oltretutto era la prima volta che eiaculavo senza una sega, che fosse per mano mia o sua.
    
    Quando terminai di schizzargli sperma in bocca lo ritrassi per due terzi, lasciandogli la cappella dentro, e mi spremetti l'ultima goccia per fargli assaporare anche quella. Quando uscii dalla sua bocca del tutto però lui non ingoiò e preferì sputare. Peccato, ma almeno era stato un enorme passo avanti.
    
    Gli ...
«12...6789»