Salve terra, qui koona - 19a parte
Data: 20/12/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sexitraumer
... mi fece annusare un panno che, seppi poi essere del cloroformio; neanche il tempo di pensare una parolaccia e persi i sensi. Posso solo immaginare cosa successe: il dottore dopo avermi disinfettato il braccio, avvicinò la macchina automatica metti-chip, che dopo aver praticato un’incisione (mentre dormivo tramortita dal cloroformio) mi piazzò il microchip, che il dottore aveva sterilizzato di nuovo prima di mettermelo nel mio corpo. Tolta la macchinetta, mise due punti di sutura di sicurezza col filo chirurgico non essendosi mai fidato - seppi dopo – della cauterizzazione automatica della macchinetta metti-chip, e coprì tutto con un cerotto protettivo. Con un paio di schiaffetti, e la respirazione dapprima di sali, poi di ossigeno puro mi ridestarono, ed in pochi secondi riacquistai lucidità…il dottore chiese sorridendo:
“Tutto bene ragazza mia ?”
“Sì, direi di sì. Ma mi fa un po’ male…”
“Un paio di giorni dovrai sopportarlo, poi il dolore andrà via…Enda ! Tenente Terry ! Uscireste per cortesia, devo parlare con la paziente…da solo!”
I due uscirono senza discutere; Il dottore disse:
“Come ti senti ? Ti ha infastidito il cloroformio ?”
“Beh, a tradimento, non me l’aspettavo…cos’era quella pastiglia ? Serviva a prepararmi ?”
“No. Era un semplice antibiotico per prevenire le infezioni chirurgiche…”
“Il taglietto da 5 millimetri che ti ha fatto la metti-chip…ne dovrai prendere un’altra tra 24 ore, e poi un’altra ancora…solo tre, long-acting…senti adesso ...
... la Terry è uscita e puoi parlare…”
“…”
“…cosa è successo tra te e la tecnico Lund ?”
“N…ni…niente ! Abbiamo solo parlato. Mi ha parlato di una sua avventura al mare in Danimarca, vicino la sua scuola-collegio privata…”
“Non avrete mica litigato ? Magari una parola di troppo…cosa ti ha fatto ?!”
“Niente !”
“Niente ?”
“Niente, perché ?!”
“Beh, è venuta qui che aveva il naso rotto…per caso ti ha toccata un po’ troppo o in qualche posto, e tu, essendo immagino una etero, le hai tirato un pugno sul naso ?!”
“No, le sono finita con la testa sul suo naso durante lo zero-g. Lei era stesa sul letto, e io dovevo stendermi sopra di lei finché non tornava la gravità, ma mi sono data un troppo arbivio…”
“Abbrivio, volevi dire, abbrivio…insomma le sei finita sopra…e perché eri nella sua stanza, e non in quella che ti era stata assegnata ?”
“Ci ho fatto un po’ d’amicizia mentre faceva le pulizie, abbiamo parlato un paio di volte…io su Titano Uno non avevo amiche !”
“Comprensibile ! Solo che Solveig Lund non è il tipo di amica che ti serve, dammi retta ! Prima di prendere servizio sulle astrocargo ho fatto servizio nelle carceri; poi mi sono accorto che le astrocargo sono peggio delle carceri…ma questa è un’altra storia…Solveig è una donna, bella, ma esibizionista…ed è appassionata di sesso, quello duro e bisex !”
“Ma a me non…”
“Koona, parliamoci chiaro ragazza mia ! Credo sia giusto che tu esplori la tua sessualità, come è giusto che tu scopra come ...