1. Salve terra, qui koona - 19a parte


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... darti piacere se lo desideri…solo che dovresti calmarti un po’…ti andrebbe di assumere regolarmente dei farmaci ?”
    
    “Che tipo ? Di quelli che castrano chimicamente i cattivi degli olo-muvj…?...no !”
    
    “No, no. Macchè ! Non ti farei assumere ormoni per niente al mondo. Solo che dopo il prelievo che ti abbiamo fatto al tuo arrivo qui ho visto che il tuo ormone beta-estradiolo era alto. L’ho attribuito alla tensione che hai vissuto nella Pegaso e su Titano Uno…voglio vedere se con dei semplici regolatori dell’umore ti riesce di stare più calma…sei scombussolata dagli ultimi avvenimenti…ma nemmeno puoi stare senza far niente in questi mesi che ci separano dal ritorno a casa…devi però regolare l’umore…”
    
    “Che farmaci ?”
    
    “Dei regolatori ti dico. Se hai voglia di sesso, ed alla tua età è normale, o meglio abbastanza non insolito, proverai lo stesso il piacere che ami darti…solo che devi imparare a contare almeno fino a tre quando ti viene qualunque desiderio anche solo lievemente deviante…ma vorrei provare con l’equilibrio del litio.”
    
    “Non mi faranno diventare vecchia o scema…?!”
    
    “Figurati ! Sono dei semplici integratori di litio, un metallo che il nostro corpo abbisogna per non farsi prendere dalla lascivia o dalla depressione…falli un mese, e vediamo come va ! Magari dovrei prelevarti il sangue per un dosaggio ormonale, ma dato lo stress degli ultimi giorni avrai gli ormoni a mille…intanto facciamola stà cura e vediamo come va…ti sentirai meglio vedrai…”
    
    Il ...
    ... dottor Vallefuentes digitò alcune parole sulla sua tastiera, poi aspettò che un blister venisse sputato da una macchina-armadio, di quelle che aveva anche la base di Titano Uno:
    
    “Ecco, qui c’è la dose per 20 giorni: ne devi prendere una al risveglio la mattina, prima di colazione, ed un’altra il pomeriggio, verso le diciassette…tieni !”
    
    “Devo proprio ?”
    
    “Sì, ragazza mia. E ti ordino di trovarti qualcosa da fare a scadenze fisse; è importante…ah un’altra cosa: ho ordinato a Solveig Lund, che – mi dicono – hai già conosciuto piuttosto bene, forse troppo, ma nemmeno io lo voglio sapere…insomma…di lasciarti stare; tu in teoria nemmeno dovevi sapere che esistono droghe come il CPX…quella povera donna ha una personalità infelice, con una componente esibizionistica ed erotomane che viene fuori all’improvviso…”
    
    Interruppi per chiedergli:
    
    “Magari è un effetto laterale del CPX…”
    
    “No ! Questo è il problema purtroppo: non è un effetto collaterale della dipendenza da CPX…è proprio lei così …”
    
    Ingenuamente ripetei quello che mi aveva detto la Terry…
    
    “Paula mi ha detto che sua madre l’ha buttata fuori di casa per aver sedotto il patrigno…allora è vero ?”
    
    “Direi che la cosa non ci riguarda ragazza mia ! Ma non è un’amica adatta a te…se capita di vederla la saluti, ma non devi trattenerti con lei troppo a lungo, intesi ?!”
    
    “Sì.”
    
    “Davvero Koona ! Ordine del medico ! A Solveig le ho parlato io ! Stai tranquilla, nemmeno la Terry ti punirà ! E Adesso dimmi che farai ...