1. Salve terra, qui koona - 19a parte


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... cercavano di rianimare Laurits, subito preso in consegna, dai sanitari che allontanarono le due donne. Uno dei paramedici commentò:
    
    “Uhmmm…è Laurits Andersen, il figlio del padrone di qui ! Non è la prima volta che arriviamo…si faceva, lo conosco !”
    
    Un medico, un uomo anziano, passò uno scanner a forma di libro sopra il corpo di Laurits. Poi disse freddamente:
    
    “Funzioni vitali zero. Dubito che lo possiamo rianimare; da quanto tempo sta così ?!”
    
    “Dieci minuti ! Forse quindici…abbiamo provato anche a ventilarlo con la bocca…non l’abbiamo capito subito che era un infarto…aveva appena avuto il secondo orgasmo ! Per cinque minuti buoni avevamo creduto che dormisse sfinito…”
    
    Il dottore fece altri due o tre minuti di tentativi di rianimazione col nostro defibrillatore, ma Laurits ormai era proprio morto.
    
    Il paramedico rivoltosi pieno di navigata sufficienza alle due ancora nude disse:
    
    “Infarto mentre scopava…eh ?!”
    
    Regina annuì, poi aggiunse:
    
    “Mentre era dentro di me, la mia amica gli offriva la fica all’assaggio, e siamo andati al trotto di brutto…tremava tutto…poi però l’ho tolto dalla mia fica, e mi sono offerta di farlo sborrare in bocca; mi dispiaceva, ma avevo fame ! A me lo schizzo piace, ne vado matta…gliel’ho succhiato fino a farlo urlare…mi è venuto in bocca, poi si è accasciato per riposare, e io sono andata in bagno…la mia amica ci aveva già chiavato, ma è rimasta senza il leccafiga !”
    
    “…a sputare lo sperma ?”
    
    Ri-chiese l’infermiere con ...
    ... aria di sufficienza…
    
    “….no…no…a lavarmi la patacca; volevo farmela leccare bene mentre si fotteva la mia amica Dyria ! Al secondo giretto…dopo una sgargarozzata di vodka…doveva chiavare con Dyria e lei leccarla a me…”
    
    “Insomma una cosa a tre…”
    
    “…quando siamo tornate dal bagno lo abbiamo visto così…sulle prime non abbiamo capito…poi vi abbiamo chiamato col pulsante del locale…venivamo sempre qui a scopare, ci ospitava lui…”
    
    “Assumeva farmaci ? Droghe ?!”
    
    Dyria s’intromise decisa:
    
    “I farmaci per l’erezione quelli sì; ma non era un tossico; invece io, un po’ tossica lo sono: consumo CPX, ma non mi fa più effetto…”
    
    Il corpo di Laurits venne coperto e portato via…
    
    E guardando verso di noi…
    
    “E quelle due ?”
    
    “Facevano fra di loro, guardandoci per eccitarsi…sono lesbiche !”
    
    Noi due, all’arrivo degli agenti eravamo state separate da una poliziotta, e portate in un angolo affinché non fossimo d’impaccio durante il tentativo di rianimazione. Mi finsi insofferente, e superficiale. Sputavo sulla divisa, sbavando, e cercavo di guardare nel vuoto…La poliziotta, una specie di madre di famiglia in divisa, ci guardò con compatimento, e disprezzo. Ma comandò ferma fin da subito; io sporca della fica di Susanna sputai un pelo sulle scarpe della poliziotta…lei ignorò i miei modi. Era una donna intelligente, e non abboccava mai alle mie provocazioni…
    
    “Come ti chiami ?”
    
    “…”
    
    “Senti quello che ti dico ?! O sei drogata ?! Allora chi sei ?”
    
    “Mi chiamo …mi ...
«12...567...20»