1. Le avventure di mark breedings ii


    Data: 12/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: hstesting

    ... gloriose chiappe.
    
    Mark si sputò sul cazzo e appoggiò la cappella sul buco, sentì le dita di Liz intorno alla sua cappella, stavano lavorando per tenergli aperto il buco e non fare avvertire a Greg la differenza di penetrazione. Con gesti abili, sentendo il cazzo di Mark infilarsi tra le chiappe di Greg, cominciò a ritirare le dita, il lavoro di dilatazione manuale era finito, ora stava tutto al cazzone di Mark continuare l’opera.
    
    Lì per lì Greg non dette segno di scorgere una sostanziale differenza, anche se in fatto di volume non si sarebbe potuto dire lo stesso. Certo nel momento in cui ci fu l’uscita delle dita ed il sopravvento del cazzo, si mosse con un piccolo balzo avanti, ma senza tuttavia lasciar trapelare segnali allarmanti.
    
    Mark non sapeva cosa fare e ancora una volta, con mosse inaspettate fu proprio Greg a sciogliere i dubbi, cominciò a stantuffarsi il cazzo del ragazzo nel culo, mugolando come una vera cagna in calore. Godeva comeuna vacca e lasciava facilmente intendere l’intenso piacere anale che provava, aumentando le leccate della figa di Liz. Qui arrivò il vero passo falso della ragazza, che in preda ad una totale ed intensa scarica di piacere, cominciò a schiaffeggiare con entrambe le mani le cosce di Greg.
    
    “Liz ma come cazzo fai a…- Si strappò la fascia dagli occhi e si voltò, assunse all’istante uno sguardo terrorizzato e confuso – ma che cazzo stai facendo Mark!?”
    
    Per quanto si trovasse in una situazione di terribile imbarazzo ed ...
    ... angoscia, non fece comunque nulla per farsi scivolare fuori dal culo il cazzo di Mark, che da parte sua, in un impeto di sfacciataggine e probabilmente incoscienza, prese quell’atteggiamento di Greg come un velato invito a continuare. Senza quindi curarsi dello sguardo torvo del rugbista, continuò a pompargli il cazzo nel culo, prima con dubbiosa inesperienza, poi sempre più guidato dalla foia che lo aveva completamente soggiogato.
    
    “Leccami la figa Greg! Ti prego continua e non ti fermare!” anche Liz reclamò la sua parte.
    
    Greg si girò nuovamente e per quanto incredibilmente confuso, si rituffò con la testa tra le cosce della ragazza, cominciandola a succhiare sempre più voracemente.
    
    Mark non credeva ai suoi occhi, si stava scopando il maschio più manzo della scuola, quello di cui tutti avevano timore, il quarterback titolare della squadra del liceo! Era del tutto rapito da quel fisico mastodontico che si contorceva di piacere e mugolava come una cagna in calore, ad ogni spinta del suo cazzo dentro il suo sfintere! Si distrasse e l’uccello gli uscì fuori dalle chiappe.
    
    Greg si girò di scatto, gli occhi erano iniettati di sangue e con uno sguardo torvo si rivolse senza diritto di replica a Mark “Ricacciamelo nel culo e sfondami come hai fatto bene fino a due secondi fa!”
    
    Questo non fece che aumentare la foia di Mark che gli rischiaffò senza indugi il cazzo nel culo. L’improvvisa penetrazione fece sussultare Greg. Liz ne approfittò per divincolarsi e cambiare posizione. ...
«12...6789»