1. Colon terapia con il dottor al


    Data: 27/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Amreck

    ... sensazione fu così piacevole che quasi raggiunsi l’orgasmo. Al però vigilava e quando si rese conto che ero allo stremo mi piazzò due dita alla base del pene, e strinse con forza, allo stesso tempo estraendo la siringa. A questo punto ero veramente sull’orlo dell’orgasmo e mi dimenavo senza pudore sul lettino.
    
    Al sorrise, cambiò di nuovo i guanti, lubrificò nuovamente le proprie dita e riprese a massaggiarmi l’ano, con estrema delicatezza e allo stesso tempo con decisione. Vista la mia posizione, completamente esposta, non gli fu difficile usare la mano libera per massaggiarmi il pene, aumentando man mano il ritmo e finendo per pompare vigorosamente su è giù.
    
    Sottoposto ad un tale trattamento, non seppi resistere per più di un minuto e alla fine esplosi in uno degli orgasmi più incredibili fino ad allora provati. Il fatto che avessi ancora le gambe bloccate nelle staffe del lettino fece sì che provassi una serie di sensazioni nuove, anche dovute al massaggio di Al, che continuava a premere sulla prostata mentre io espellevo getto dopo getto di seme bianco.
    
    Dopo quella che sembrò un’eternità, era finito tutto. Al ritrasse le dita, prese un asciugamano, lo immerse in una bacinella di acqua calda preparata in precedenza, e mi lavò accuratamente, mentre io mi godevo quel sublime attimo di relax che si prova subito dopo un piacere intenso.
    
    Alla fine mi fece alzare e mi permise di rivestirmi.
    
    Ci salutammo, dopo aver preso appuntamento per il giorno successivo. Volevo ripetere l’esperienza e Al mi aveva detto che il mio colon ne avrebbe comunque tratto giovamento. Così, tornai in albergo e attesi che passassero le successive ventiquattro ore.
    
    Passarono in fretta.
    
    .
«12345»