Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?
Data: 27/03/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... salendo su su per le gambe, lentamente tirando dietro di se anche le calze, fino ad arrivare alla passera.
Mi sta facendo provare sensazioni particolari, un massaggio a suon di baci, ora che è all'altezza della passera, si sofferma, la bacia, la lecca, mi stuzzica il clitoride con quella sua lingua che non sa solo parlare, sono tutta un fremito, mi aspetto che affondi con le dita, invece no, continua a salire sempre più su continuando a baciare e leccare il mio corpo.
Basta non ce la faccio più, il piacere è troppo intenso, la voglia di lui, sta diventando sempre più forte, la voglia di sentire la sua potenza dentro di me. Ma niente vuole farmi soffrire di piacere, è una piacevole ma tremenda tortura.
Franco non riuscirà a sentire più niente, non immagina lontanamente la mia esaltazione. Ora Riccardo è al seno e anche qui si sofferma, ci dedica un po' più della sua attenzione, i miei capezzoli sono duri ed eccitati e lui li lecca e li succhia con determinazione. Poi riparte e ricomincia a salire, non sta tralasciando un centimetro del mio corpo, arriva al collo e poi di nuovo alle orecchie, riempiendomi di brividi.
Ecco finalmente che si avvicina alla mia bocca e finalmente torna a baciarmi, la sua lingua che rincorre e cerca la mia, che non sfugge certamente. Sono all'estrema eccitazione, ho voglia, ma non oso dirglielo; durante quel bacio, lui è sopra di me e sento quel suo massiccio membro che preme sul monte di venere, sento il suo calore, la sua ...
... eccitazione.
Io inizio a contorcermi, ma che mi sta succedendo? Un orgasmo, senza che niente e nessuno si sta occupando della mia passera, solo quello che sta succedendo, mi sta facendo godere.
Quanto mi sta facendo impazzire, vengo assalita da tanta voglia di una decisa penetrazione, lo sto desiderando e tutto il contorcermi durante quel possente bacio, glielo fa capire. Ancora lui non è pronto, perché si abbassa di nuovo alla passera ed inizia di nuovo a passarla con la lingua, si gira mettendosi in modo che io possa di nuovo prendere possesso del suo eccezionale pene, mentre lui mi lecca il clitoride e mi penetra con le dita e a volte pure con la lingua. Tutta questa sua intraprendenza, mi sta facendo scoppiare in una serie di forti sensazioni, la voglia di essere baciata, coccolata, leccata, accarezzata ma più di tutto penetrata, non vedo l'ora, la mia passera è desiderosa, ma a questo punto un nuovo orgasmo mi fa esplodere in una sorta di contorsionismo, il mio corpo si aggroviglia con il suo, sento sempre più quel desiderio.
Il suo pene ormai è estremamente duro, vibrante, lo sto succhiando come una dannata, tanto che Riccardo mi frena. Mi fa girare, mi prende le gambe, me le allarga e in pieno orgasmo, finalmente decide di penetrarmi. Mi solleva le gambe tenendole ben larghe, lui in ginocchio con una mano si prende il suo pene lo appoggia alla mia passera e con decisione mi penetra.
Urlo di piacere, lo sento che mi riempie e comincia un movimento lento, dentro e fuori, ...