Senilità
Data: 31/03/2021,
Categorie:
Etero
Autore: reveur
... a farlo assumere la decisione di aiutare l’amico.
“Ok, caro Lorenzo, lascia fare a me e, soprattutto, stai alla larga da quella gentaglia”.
“Non so per quanto ancora riuscirò a sopportare tutto ciò. Sappi comunque che questa situazione mi sta destabilizzando e temo che quanto prima possa prendermi un raptus omicida”.
“Buono, buono, stai buono!!! Non dire sciocchezze! Lascia fare a me! So io come trattare quella gente e come gestire questa situazione”.
Qualche giorno dopo il commissario mandò un pattuglia a prelevare il magnaccia albanese e dopo averlo tenuto in attesa per un paio d’ore a macerarsi in una stanzetta scarna e poco illuminata, lo fece condurre nel suo ufficio.
“Dunque, sig. Hasacka, mi è arrivata voce che hai tra le tue puttane una minorenne polacca…. Già la tua faccia mi è sempre piaciuta poco, ma sentire che approfitti anche di una minorenne e che la fai prostituire ebbene questa non te la posso proprio far passare liscia”.
“Non è vero signor commissario Adina non è minorenne, è la mia fidanzata e sta sempre a casa servita e riverita come una gran signora.”
“Davvero? Allora non avrai niente in contrario se mando una pattuglia a prelevarla e controllare le tue dichiarazioni? Comunque questa volta l’hai fatta davvero grossa e posso accusarti di reati talmente gravi che non ne verrai più fuori per il resto della tua vita: rapimento e stupro in danno di una minorenne, sfruttamento costrizione alla prostituzione, riduzione allo stato di ...
... schiavitù e… e poi ci aggiungiamo il traffico di droga, traffico illegali di clandestini, ecc. ecc. ecc.”
“Ti prego, signor commissario Adina è la mia ragazza ed io voglio che diventi mia moglie…..”
“Si da anche il caso che mia figlia di 8 anni va a scuola con una ragazzina polacca di nome Estelle…. E’ vero che conosci Estelle?.....”
“Beh, si è figlia di una signora che abita nel mio stesso palazzo…..”
“Vedo ancora che stai cercando di prendermi per il culo” aggiunse il poliziotto con tono minaccioso. “Credi che non sappia che costringi la madre di quella bambina a prostituirsi da quasi vent’anni e che gli succhi il sangue come una schifosa sanguisuga? Ho saputo che quella donna ormai non ce la fa più a tirare avanti, che è piena di malanni a causa del suo stare tutto il giorno sotto l’acqua e la neve, oppure sotto un solleone che scioglie l’asfalto. La povera Estelle non fa che piangere per la sorte infame a cui tu miserabile vigliacco hai condannata la sua mamma”.
“Ma, ma signor commissario io la proteggo e faccio in modo che non le capiti mai niente di male……”
“Taci, sporco magnaccia, non aggiungere un’altra parola, altrimenti son capace di scorticarti vivo…”
“Ma, cosa vuole da me, signor commissario….” piagnucolò il miserabile individuo “Se lei vuole posso lasciare andare Estelle con la sua mamma…”
“Troppo comodo….” rintuzzò il commissario “Voglio che tu lasci andare soprattutto Adina, che è minorenne, e poi Estelle e la sua mamma”.
“Ma, signor ...