Senilità
Data: 31/03/2021,
Categorie:
Etero
Autore: reveur
... commissario Adina non è minorenne, ha diciotto anni compiuti e non batte, perché è la mia fidanzata e presto ci sposeremo……”.
“Ti devo credere?”
“Si, signor commissario, vi sto dicendo la verità…”
“Staremo a vedere…” e con queste parole l’uomo usci dalla suo ufficio e andrò a pranzare, mentre l’albanese venne ricondotto nella stanzetta e macerarsi nella paura per il suo futuro…
Quasi tre ora dopo l’albanese venne ricondotto nell’ufficio del commissario che l’apostrofò con modo alquanto duro e minaccioso:
“Ebbene, abbiamo controllato. E’ vero che la tua ragazza al momento non si prostituisce, ma non ha documenti che certificano la sua età. A mio parere è minorenne e quindi tu sei nei guai fino al collo, a meno che ….”
“Tutto quello che vuole, signor commissario, denaro, droga, o scopare per tutto il tempo che vuole con le mie ragazze più belle….”
L’albanese non riuscì a terminare la sua frase che il poliziotto con un manrovescio lo indusse a tacere….
“Sporco figlio di un cane, credi che io ti stia ricattando per avere in cambio il ricavato dei tuoi traffici immondi? Non lo pensare neanche, altrimenti ti faccio pentire di essere nato… Ora prendi il telefono e chiama Adina e la mamma di Estelle per dire loro che sono libere, di fare le valigie e di sparire. Intesi!!!!” grido quasi il poliziotto con tono velenoso.
“Non posso, io e Adina ci amiamo e per lei sono disposto a fare qualsiasi cosa…. Per favore signor commissario”
Il tono sincero ...
... dell’albanese al fine convinse il poliziotto di non pretendere troppo e di accontentarsi della seconda metà della sua richiesta.
“Voglio crederti. Sentiamo, cosa sei disposto a fare?”
“Beh…. Visto che lei ci tiene tanto posso lasciare andare Estelle e sua madre…”
“Non basta!” ribatte il poliziotto. “Voglio che tu mi prometta che mai, dico mai, devi costringere Adina a prostituirsi. Questa è la mia ultima offerta. Prendere o lasciare!” conclude minaccioso.
“Va bene, va bene mi sta bene così…..” conclude il magnaccia albanese tirando un sospiro di sollievo.
“Bada! Non mi deludere! Se ti permetti di torcere un solo capello a ciascuna di queste tre donne ti farò sparire dalla circolazione e farò di te carne per i maiali.”
“No, no, signor commissario, sono un galantuomo e terrò fede al nostro patto”.
“Bene, chiama Estelle e la sua mamma e di loro di preparare le valigie, ora, immediatamente…. Anzi dammi il loro numero di cellulare, voglio parlarci io, personalmente”.
Il commissario, dopo essere uscito dal suo ufficio chiamò Anna e le spiegò chi era e quali rapporti aveva con Lorenzo e la ragguagliò poi sull’accordo raggiunto con il magnaccia albanese.
Dopo aver risposto ad un’infinita serie di domande da parte dell’incredula Anna, che stentava a reggersi in piedi per l’emozione, al fine il poliziotto le annunciò che sarebbe passato a prenderla dopo due ore e che nel frattempo avrebbe avvertito anche Lorenzo di farsi trovare pronto.
All’incirca a mezzanotte il ...