1. Voglia di triangolo - 10


    Data: 04/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... ho succhiato un po’ il cazzo e le palle, ma non l’ho fatto venire: gli ho detto che lo voglio bello carico per sabato sera. Anche noi faremo un po’ di astinenza: amore, dovete farmi impazzire tra le vostre braccia… voglio fare il pieno di sborra! Sabato sera deve essere la festa dello sperma: diciamo “Sborrate a go-go!” Desidero che mi riempiate, voglio essere sommersa dalla vostra sborra! Amore, non so spiegarmelo, ma da quando abbiamo iniziato questi giochi ho un gran desiderio di sperma: dentro il mio corpo, nella bocca, sul viso… il contatto con la sborra calda, densa e cremosa mi fa impazzire!”
    
    Lo baciai nuovamente con passione, per poi seguitare a parlare.
    
    “Amore, sabato sarà il nostro secondo triangolo: prima il tuo amico Paolo, che ci ha iniziato e fatto morire, adesso Claudio… sono certa che anche lui sarà un valido compagno di piacere! Tesoro mio, non vedo l’ora di sentire la sua verga che mi penetra, mentre tu mi abbracci, mi baci e mi accarezzi: non posso più fare a meno di godere con due maschi! Questa volta, però, voglio che anche tu goda con il suo cazzo: desidero che sabato sia anche la tua completa iniziazione bisessuale!
    
    Voglio vedervi che vi abbracciate, che vi baciate e che vi inculate reciprocamente davanti ai miei occhi: amore ti prego, non negarmi questo piacere! Mi eccita enormemente sapere che il mio uomo gode anche con un maschio, come io godo anche con le femminucce!”
    
    Mi abbracciò e mi strinse forte.
    
    “Si, amore! Sarà un piacere ...
    ... soddisfare il tuo desiderio ed anche io ho una voglia pazza di farmi possedere da Claudio: mi farò inculare abbracciato a te, con il mio cazzo conficcato nella tua fica! Abbiamo sempre condiviso ogni piacere ed anche questa volta potrai condividere con me la perdita della mia verginità! Stretto tra le tue braccia potrai percepire ogni mio fremito, ogni mia vibrazione, ogni mio sussulto, ogni mio godimento mentre il cazzo di Claudio scivola dentro il mio intestino procurandomi dolore e piacere!
    
    Ugualmente io sentirò il tuo corpo fremere dal piacere nel vedere il tuo amante inculare tuo marito!
    
    Franca, amore mio, sarà un sabato che non dimenticheremo!”
    
    Le nostre labbra si incontrarono nuovamente in un bacio carico di passione… e tra un bacio e l’altro le nostre labbra esprimevano tutto il nostro amore.
    
    Impossibile da spiegarsi: da quando avevamo deciso di intraprendere la strada del piacere libero, della perversione, della depravazione ci amavamo ogni giorno di più.
    
    Ed io non avevo più alcuna remora a confessare apertamente al mio amore ogni mio più inconfessabile desiderio.
    
    “Tesoro, devo confessarti una cosa… sperando tu capisca!”
    
    Mi guardò… e mi sussurrò ridendo.
    
    “Confessati pure, figliola… io assolvo e perdono ogni peccato!”
    
    Aveva il potere di mettermi sempre a mio agio… Dio quanto lo amavo!
    
    “Luciano, amore… da quando abbiamo iniziato questi giochi non riesco più a trattenermi: godo come una puttana nel sentirmi desiderata! Quando sento lo sguardo di ...
«12...456...9»