1. Voglia di triangolo - 10


    Data: 04/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... un maschio che percorre il mio corpo, che mi accarezza il culo, che fruga tra le mie cosce nella speranza di vedermi la fica, quando scorgo il suo pacco gonfio di desiderio… amore vado in estasi! Mi viene una irrefrenabile voglia di tirarglielo fuori e di premiare con la mia bocca il suo desiderio di maschio per il mio corpo… come ho fatto con Giorgio!
    
    Ma non è tutto, amore: mi sto accorgendo che non mi accontento più di soddisfarlo con la bocca! Mentre spompinavo Giorgio o mentre Claudio si stava masturbando davanti a noi e quando glielo ho preso in bocca, ho sentito il forte impulso di togliermi le mutandine di fronte a loro, scosciarmi come una porca per accogliere i loro membri fino a farli godere dentro il mio corpo! E’ come se volessi dare il giusto premio al maschio che mi desidera… la giusta ricompensa! Tesoro, mi frena solo il pensiero che tu possa soffrire per questo mio comportamento e non potrei sopportare tu possa soffrire per me! Mi sono accorta che Claudio mi desidera da impazzire, i suoi occhi brillano quando mi vede, lui non desidera solo il mio corpo, sento in lui un sentimento nei mie confronti che non sento negli altri! Lui mi desidera anche come donna oltre che come femmina… e io vorrei premiare questi suoi sentimenti… sempre con il tuo consenso… dimmi, amore, come potrei fare?”
    
    Mi abbracciò forte e mi riempì il viso di baci.
    
    “Franca, amore mio, ma è proprio il contrario di ciò che temi: più gli uomini ti desiderano, più ti fanno proposte ...
    ... indecenti a cui ti vedo cedere senza ritegno, più ti offri spudoratamente per soddisfare le tue e le loro voglie, più sono felice… perché ti amo! Ho capito che Claudio stravede per te e che anche lui ti piace: lo inviteremo a dormire insieme a noi! Dopo aver giocato tutti e tre insieme la sera, la notte potrai godertelo quante volte vuoi: impazzirò dal piacere e dall’eccitazione sentirvi chiavare accanto a me, sentire il movimento dei vostri corpi che strusciano contro il mio, sentire i vostri gemiti, il vostro ansimare, i vostri reciproci incitamenti… sentire i risucchi dei vostri baci appassionati e raggiungerò l’estasi quando gli urlerai di venirti dentro!”
    
    Le sue parole mi mandavano fuori di testa: lo abbracciai forte e ricambiai i suoi baci.
    
    “Luciano, amore mio… ti amo… ti amo… ti amo!”
    
    Ma il mio amore aveva ancora altro da dirmi.
    
    “Non è tutto, tesoro! Nessuno più di me sa benissimo quanto tu sia una donna da amare… non mi da fastidio che lui provi un sentimento per te, né sono risentito nei suoi confronti. Se vuoi premiare il suo amore per te, lascio a te la scelta… io condividerò qualsiasi tua decisione… vuoi che diventi il tuo amante?”
    
    Non mi aspettavo certo una proposta del genere: cominciai a tremare tra le sue braccia.
    
    “Dio mio… tu accetteresti che lui diventi il mio amante fisso?”
    
    “Amore, tu sai quanto ti amo: se tu lo desideri io sarò d’accordo!”
    
    Un’altra sua prova d’amore: avevo gli occhi lucidi.
    
    “Luciano, amore, potrei accettare solo ad una ...
«12...567...»