1. Voglia di triangolo - 10


    Data: 04/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... condizione: riuscire ad introdurre la sua fidanzata, sua futura moglie, nel nostro rapporto! Mi sembra giusto che anche tu debba avere il tuo piacere ed oggi pomeriggio ho già fatto questa proposta a Claudio: anche a lui piacerebbe costituire con sua moglie lo stesso rapporto libero che abbiamo noi! Anche a lui ecciterebbe molto vedere la sua futura moglie farsi chiavare da te! E poi è giusto che anche tu possa goderti qualche altra fica… ne sarei felice… come ne sei felice tu quando mi godo io qualche altro cazzo! Ovviamente non è detto che la fidanzata sia propensa a questi giochi, ma posso provare a sondare la sua personalità… chissà se anche lei non sia amante del cazzo e sia disponibile a godersi qualche altro uccello oltre a quello di Claudio! Provare non costa niente… per ora ci scopiamo Claudio… poi vedremo!”
    
    Il giorno dopo, all’uscita dall’ufficio, andai in un sexy shop, per ovvi motivi molto distante da dove abitavo: volevo fare le cose per bene e preparare tutto per una bella serata di sesso.
    
    L’accesso al negozio era controllato.
    
    Suonai e mi venne incontro una donna che mi accolse con uno smagliante sorriso.
    
    Mi mise subito a mio agio dandomi del tu.
    
    “Ciao, posso esserti utile?”
    
    Ormai non avevo più vergogna di niente.
    
    “Si, vorrei una crema o un gel per facilitare i rapporti anali!”
    
    Mi sorrise.
    
    “Finalmente una donna che viene qui e non teme di chiedere apertamente ciò che desidera! Serve per te?”
    
    Avrei potuto dire di si, ma volevo ...
    ... essere spudorata al massimo.
    
    “No, è per mio marito… per lui è la prima volta! Come si dice: vogliamo fare sesso a 360°! Poi voglio fargli provare lo stesso piacere che provo io!”
    
    Il suo sorriso fu ancora più radioso.
    
    “E’ un piacere conoscere una donna con i miei stessi gusti! A mio marito ho già fatto provare questa esperienza… non finisce mai di ringraziarmi!” e riprese a ridere.
    
    Da una vetrinetta prese un pacchetto.
    
    “Questa è proprio la crema che fa al caso tuo: diciamo che prepara lo sfintere al piacere senza fargli sentire alcun dolore. E’ un insieme di vari componenti: è lubrificante per facilitare la penetrazione, ammorbidisce il muscolo per permettere un’ampia dilatazione e attenua il dolore… con questa crema proverà solo piacere.
    
    Ne spalmi un po’ sullo sfintere, massaggi bene la parte con due dita per farla assorbire e ne infili un po’ anche dentro aiutandoti con le due dita: vedrai con che facilità gli entreranno completamente dentro! Sentirai che piacere avere le tue dita conficcate completamente dentro il buchino di tuo marito! Quando gliele avrai infilate tutte dentro, comincia a girarle dentro lo sfintere, prima piano, poi aumentando il giro.
    
    L’effetto combinato tra il gel, il movimento delle due dita, dentro e fuori e circolare, gli farà dilatare lo sfintere in maniera eccezionale: a quel punto è pronto per farsi possedere da qualsiasi uccello… e provare il massimo del piacere!”
    
    Poi mi fece una domanda che non mi aspettavo.
    
    “Hai già pensato ...
«12...6789»