1. Incontro sulla neve “il seguito”


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... passera ed ano.
    
    Quello strano gioco era straziante, ma mi resi conto che ogni volta che si staccava dalla mia passera,
    
    la voglia di sentirla baciata, leccata, accarezzata e penetrata era sempre maggiore, mi stava veramente portando all'esasperazione, una piacevole esasperazione, finché ad un certo punto, iniziai ad urlargli di finirla con quel gioco e penetrarmi, non riuscivo più a resistere a quelle continue interruzioni.
    
    Mi sentivo impazzire sempre più, ogni volta che si interrompeva, la voglia era sempre maggiore. Arrivai a supplicarlo più di una volta di penetrarmi, in qualsiasi modo volesse, ma di penetrarmi, mi sentivo impazzire.
    
    Quando vide che proprio ero all'estremo, finalmente si decise, ma non li sul divano, doveva farmi soffrire ancora un po', mi prese in braccio, mi sollevò e mi portò al tavolo facendomi sedere sopra, poi tenendomi le gambe ben larghe e sollevate, puntò il suo tanto eccitato membro e affondò.
    
    Ero talmente bagnata dei miei umori che scivolò dentro in modo impressionante, ma fu come accendere la miccia ad un razzo, scoppiai in un urlo liberatorio di intenso piacere.
    
    Era ora, quel membro era dentro, iniziando così a muoversi lentamente. Ma il balordo non contento, si divertiva ancora a farmi impazzire, ogni volta che si ritraeva, lo faceva uscire totalmente, per poi rientrare molto lentamente, e ogni volta era un sussulto di piacere.
    
    Fabrizio era riuscito nel suo intento, farmi impazzire di voglia, ero letteralmente ubriaca di ...
    ... desiderio, gemevo e urlavo, mi contorcevo, mi inarcavo con la schiena, un'assatanata.
    
    Fabrizio sempre con le mani mi teneva le gambe sollevate e ben larghe e ogni volta che affondava sentivo il suo membro sempre più in profondità. A malapena mi accorsi che mio marito era li che mi osservava godere e si masturbava con il suo passero duro. Un orgasmo dietro l'altro, non so se si poteva godere in quel modo, ma era impressionante, non avevo mai desiderato così tanto una penetrazione, specialmente dopo ore di sesso.
    
    Più mi vedeva godere, più l'intensità della penetrazione aumentava, con colpi sempre più profondi ed intensi, oltretutto vedere Franco che si masturbava intrigava sempre più la mia mente, ormai offuscata dal tanto piacere. Ma quanto stava resistendo Fabrizio?
    
    Ormai anche lui era al limnite, infatti il suo respiro si stava facendo sempre più affannoso, i suoi gemiti stavano aumentando e allo stesso tempo anche l'intensità nel movimento aumentava, stava per godere anche lui, infatti dopo un urlo quasi da paura e un forte vibrare del suo pene, lo sfilò inondandomi il corpo del suo sperma, mi riempì letteralmente. Impressionante quel suo godere, mi aveva coperta del suo sperma fin oltre il seno. Ma quel caldo liquido non bastava, perché anche mio marito si avvicinò e pure lui riuscì a godere di nuovo e anche lui volle irrorare il mio corpo del suo sperma.
    
    Rimasi sdraiata su quel tavolo sfinita e stravolta, ma estremamente felice e soddisfatta, erano riusciti a ...
«1...3456»