1. Incontro sulla neve “il seguito”


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... stravolgermi, Fabrizio aveva saputo cogliere il modo per esasperarmi di piacere, era riuscito a sorprendermi una seconda volta.
    
    Fabrizio, si mise seduto sulla sedia proprio di fronte a me, e ancora aveva il coraggio di fissare la mia passera, quasi ne volesse ancora. Mio marito anche lui super soddisfatto, mi si avvicinò, e mi baciò con tanta intensità e amore e mi sussurrò: “Come si può non amare una donna come te?” e andò a stravvacarsi sul divano..
    
    Io restai sdraiata su quel tavolo ancora per un bel po', ero proprio stravolta, poi mettendomi seduta, guardai in faccia Franco e Fabrizio e gli dissi ridendo: “ora vado a farmi una doccia, che nessuno di voi due osi seguirmi, mi voglio lavare con tranquillità, poi tutti a nanna”, mi guardarono ridendo, e Fabrizio mi rispose: “Ma perché? già tutto finito?” lo guardai in faccia come per dirgli se era impazzito, poi senza darmi tempo di rispondergli continuò: “... ovviamente scherzo, ma con una donna come te, continuerei notte e giorno, non so come fa tuo marito, ma è impossibile resistere alla tua calda passione e alla tua carica, sei un'esplosione di piacere”.
    
    Lo ringraziai del complimento, poi scesi dal tavolo per andare a farmi la doccia, ma non prima di ...
    ... fermarmi e dare un bacio molto appassionato a Fabrizio, per ringraziarlo delle sue parole, poi baciare Franco per l'amore che sempre sapeva darmi in qualsiasi situazione.
    
    Dopo la doccia, andai dritta in camera e mi infilai subito sotto le coperte, naturalmente nuda com'ero. Sapevo che nella notte sarei rimasta al caldo, Franco e Fabrizio andarono pure loro a darsi una ripulita, poi mentre venivano a letto, notai che Fabrizio si stava dirigendo verso la camera degli ospiti, al che lo chiamai e gli dissi: “Scusa! dove vorresti andare a dormire? Che non si dica mai della mancata ospitalità degli Italiani, vieni qua a dormire con noi, il letto è abbastanza grande per tutti, mi farebbe piacere che restassi qui con noi”, mi guardò come sorpreso, ma subito entrò in camera, aspettò un attimo per vedere dove si mettesse Franco, quindi venne a mettersi nell'altro lato, ritrovandomi così in mezzo a loro due. Dopo un altro piccolo susseguirsi di baci e carezze, a turno ci addormentammo. Per me fu molto dura, continuavo a pensare alla fantastica ed inaspettata serata, alle forti emozioni provate, mi ci volle un bel po' ad addormentarmi, so solo che il giorno dopo mi svegliai abbracciata da entrambi, una strana ma piacevole emozione.. 
«1...3456»