Non é quello che ho sempre voluto?
Data: 24/04/2021,
Categorie:
Trans
Autore: sperduta23
... come mai sono stata toccata, mi dice che sono splendida e che devo stare con lei tutto il tempo che vuole, sento che freme, che la sua voglia l’ha fatta eccitare tutta, Claudio mi gira con delicatezza verso di lei ed è bellissima, come me indossa autoreggenti nere, tacchi alti e reggiseno nero, ma a differenza mia lei porta una quinta di un meraviglioso e curato seno, da come si muove e come mi tocca sembra in estasi, il suo respiro è profondo su di me e più volte mi sussurra all’orecchio che mi vuole e che devo essere soltanto sua, la sua servetta. In preda ad una nuova ondata di eccitazione chiudo gli occhi e mi sottometto al suo volere, e sotto il ritmo provocante della musica mi guida verso letto e mi fa stendere, il contatto con le lenzuola di raso non fa che aumentare la mia eccitazione, velocemente Roberta si china su di me e mi palpa in ogni parte del corpo baciandomi appassionatamente, Claudio osserva e si comincia a svestire fino a rimanere completamente nudo, il suo membro è in erezione e io presa da una voglia folle lo voglio tutto per me subito. Roberta mentre continua a palparmi capisce la mia eccitazione fa un cenno a Claudio e mi sussurra nell’orecchio di prenderlo in bocca, mentre Claudio si avvicina voglioso a me Roberta allarga con le mani le mie gambe e dalle sue cosce tira fuori un membro in plastica che ha ancorato al suo bacino, uno strapon, presa da un’eccitazione sconvolgente e priva di qualsiasi ...
... controllo scosta il tanga, lo punta verso il mio buchetto e delicatamente entra, il mio gesto istintivo in un lampo di dolore è quello di aprire la bocca, ed è proprio in quel momento che Claudio approfitta per concedermi il suo membro.
Sono completamente vestita e truccata da donnina, con la parrucca, sdraiata su un letto con una meravigliosa donna sopra di me che mi sta scopando il sedere e sto succhiando avidamente il membro del suo uomo. Una sensazione nuova e unica, dolore misto sapore, che sapore! Con poco Claudio mi viene in bocca mi inonda di sperma e mentre Roberta con il suo cavalcarmi sta per avere un mega orgasmo mi strilla di mandare giù tutto, lo faccio e la sento esplodere, scostarsi velocemente lo strapon e venirmi addosso con tutto il suo liquido squirtato continuando a sditalinarsi. Il mio membro è eretto in una posizione assurda, sottosopra, in mezzo alle mie cosce, ho il sapore di Claudio ancora nella bocca e i vestiti completamente bagnati dallo squirt di Roberta, sono di nuovo a mille e lei non appena finito di squirtare comincia a massaggiare il mio membro posto in quella posizione con forza e mi sente urlare dal piacere, sono venuto come mai con un semplice massaggio. Roberta si stende vicina a me, dall’altra parte Claudio, entrambi coccolandomi con le loro mani mi sussurrano nelle orecchie che da oggi sarò sempre Giulia, vivrò con loro e soddisferò le loro voglie, non è quello che ho sempre voluto?
.