Episodio -13 mio marito inculato dal mio amante
Data: 28/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69
... mi hanno bombardata di colpi in figa, mi hanno fatto godere come una cagna in calore e all’apice del secondo orgasmo ho gridato… siete i miei tori, sbattetemi entrambiiiii fatemi sentire come una vaccaaaa, dai sbattetemi forte… e dai giù con colpi potenti e profondi che mio marito si godeva duplicemente per il piacere di essere finalmente inculato, e per il piacere di tenermi impalata sotto i colpi che il suo violentatore gli sferrava nel culo.
Ho goduto come una porca, bagnandomi tutta, ho sfilato il cazzo di mio marito e l’ho diretto sull’anello fibroso che anelava la SUA PARTE DI PIACERE. Il cazzo è affondato come una lama calda nel burro, penetrandomi fino ai coglioni che, sotto i colpi di Peppe continuavano a sbattermi sulla vagina.
La lussuria faceva da padrona, ho chiesto di fare il trenino girando per la casa sotto i colpi del mio amante e col cazzo ben piantato nel culo.
Mio marito mi ha detto che gli scoppiava il cazzo, gli ho chiesto di aspettare a godere, ho detto a Peppe di fermarsi per non farlo godere. L'ha tenuto impalato senza muoversi, ha allungato le mani ai miei fianchi e ci ha stretti tutti e due sul suo cazzo come se ci stesse fottendo contemporaneamente, tenendoci impalati e guidati dal suo cazzo siamo tornati nella posizione iniziale con me poggiata sul letto, e mio marito dietro di me che gemeva sotto i colpi del cazzo di Peppe.
–“che bello, mi piace come mi incula il tuo amante, ha un cazzo duro e nodoso che mi sta letteralmente facendo ...
... diventare una scrofa, una troia, voglio il suo cazzo piantato nel culo… voglio goderti cosììììììì sbattuto dentro di teeee.....-
Le parole di Mario hanno stimolato ancora di più il mio amante che si godeva mio marito tirandoselo di nuovo sul cazzo subito dopo che glielo aveva sbattuto in culo, l’ho visto irrigidirsi scopandolo come un porco, muovendo il suo culo in affondi rapidi e potenti che arrivavano fino a me tramite mio marito. Ohhhhhhhh, godoooooooo, godoooooooo ti sborro in culo puttanaaaaa mi ha detto mio marito mentre Peppe gridando –ti riempio il culoooo ti svuoto le palleeee ti svuoto le palleeeee nel culoooo, troiaaaaa sei un cornutoooo... sieteeeeeee.... e con gli ultimi colpi ha spruzzato la sua sborra nel culo di mio marito, proprio mentre anch’io mi stavo godendo il mio terzo orgasmo… sììììì sbattetemi… sbattetemi in culo e fatemi sentire la vostra sborra… daiiiiii e stringevo lo sfintere per mungere tutta la sborra disponibile dai coglioni di mio marito, e allungando la mano al clitoride, ho goduto un lunghissimo orgasmo, mentre i miei due uomini si accasciavano sopra di me.
È stato bellissimo, Peppe era ancora bendato. Aveva sborrato riempiendo mio marito che aveva apprezzato, emettendo gemiti di piacere, incitandolo mentre lo stava sverginando.
Finalmente avevamo realizzato una nostra fantasia, che ci ha fatto godere da pazzi. Peppe è andato via ringraziando per il pranzo e per l’ottimo dopopranzo. Mio marito ha solo detto -" è stato stupendo... ...