1. Il fidanzato di mia sorella 7 - ricordi adolescenziali 2


    Data: 02/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... aveva iniziato a toccarmi le chiappe e mi umettava il buchetto con la sua saliva infilando un dito dentro.
    
    “Vuoi trombarlo?”, chiese Stefan a Franco
    
    “Siamo qui per questo”, rispose lui
    
    “Si scopatemi”, gli ordinai io
    
    “Stai zitta troia”, mi disse Franco
    
    “Lo sai che le troie non devono parlare?”, mi ricordò Stefan dandomi un sonoro schiaffo
    
    Franco si sedette sul divano, prese il lubrificante spalmandoselo sopra il suo cazzo mentre io mi misi su di lui e Stefan mi lubrificò il culo. Iniziai lentamente a sedermi su un giovane cazzo napoletano, il cazzo di un 15enne che non vedeva l’ora di entrare in qualche orifizio.
    
    “Mamma mia com’e’ caldo, Ste, non sai quanto”, disse Franco
    
    “Non vedo l’ora di provarlo”, rispose Stefan
    
    “Vuoi scoparmi si o no?”, domandai autoritario a Franco
    
    Franco iniziò a scoparmi mentre io lo tenevo bloccato per i pettorali e vedevo che ogni tanto dava delle occhiate al cazzo di Stefan che intanto era di fianco a lui intento a baciarmi. Vedendo che Franco era ipnotizzato dal cazzo di Stefan, feci segno al ragazzo di avvicinarsi al mio scopatore e quando lo fece, Franco si infilò in bocca tutto il cazzo di Stefan mentre io iniziai a cavalcarmi il napoletano facendomi entrare nel culo tutto il suo cazzone.
    
    “Hai visto che succhiare il cazzo piace a chiunque?”, chiesi a Franco
    
    “Mai quanto a te…mmpphh…puttana. Me lo stai quasi staccando con il culo”, rispose
    
    “Chiudi questa bocca e succhiamelo”, lo apostrofò Stefan
    
    Io mi ...
    ... cavalcavo Franco che succhiava il cazzo di Stefan che stava baciando me. Un trio così assortito e affiatato non lo avevo mai visto neanche nei migliori film porno. Poi ad un tratto Stefan tolse il cazzo dalla bocca di Franco che continuava a scoparmi e lo vidi mentre si lubrificava l’attrezzo. Temetti che volessero farmi la doppia penetrazione ma Franco tolse il suo cazzo dal mio culo, Stefan mi venne dietro e, posizionandomi a pecorina sopra il suo amico, mi piantò il suo giovane cazzo rumeno nel mio sfintere.
    
    “Avevi ragione Fra, e’ così caldo”, disse Stefan
    
    “Allora scopatelo, che aspetti?”, gli rispose Franco
    
    “Avanti, tromvbami”, esortai Stefan
    
    Il cazzo rumeno era leggermente più piccolo di quello di Franco ma non per questo non ci sapeva fare. Fra i due era il più animale perché mi scopava quasi con ferocia. Faceva uscire il suo cazzo dal mio buchetto per poi rimetterlo dentro con violenza. Spostandomi indietro, riuscii ancora a prendere in bocca il cazzo di Franco che mi spingeva la testa verso il suo arnese mentre presi il mio in mano e iniziai a segarmi. Stefan ancora continuava a scoparmi imperterrito il buco del culo e Franco si alzò tenendo il suo cazzo nelle mie fauci e prendendo la mia testa come se dovesse darmi un bacio, la muoveva avanti e indietro sul suo cazzo senza farmi respirare. Stefan, invece, toglieva il suo dal mio culo, lo strusciava tra il solco delle mie chiappe e poi me lo rimetteva dentro.
    
    “Chi l’avrebbe mai detto che Giulio aveva un ...
«12...4567»