1. Il fidanzato di mia sorella 7 - ricordi adolescenziali 2


    Data: 02/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... culo così bello”, disse Stefan
    
    “Dovevamo immaginarlo”, gli fece eco Franco “visto quant’e’ bravo con la bocca”
    
    “Oh si scopatemi…aaahhh…sono la vostra puttana…uuuhhh…usatemi come volete voi”, dico ai miei scopatori che colgono la balla al balzo.
    
    Quando Franco decise di smetterla di scoparmi la bocca, anche Stefan decise di smetterla di scoparmi il culo quindi mi fecero sdraiare per terra sopra un tappeto. Franco si posizionò in ginocchio alla mia sinistra e Stefan si posizionò in ginocchio alla mia destra e mentre succhiavo i loro cazzi, masturbavo il mio e venni sul mio addome. I due ragazzi si fecero una grossa risata e vidi dal cazzo di Franco partire il primo schizzo che mi centrò la bocca spalancata. Anche Stefan seguì a ruota il suo amico e vennero insieme dentro la mia bocca e sulla mia faccia imbrattandola con il loro saporito sperma adolescenziale. Tenendo la testa inclinata all’indietro, sentivo i rivoli di sborra scendermi lungo le guance mentre i miei due scopatori li raccoglievano con i loro cazzi e me li infilavano in bocca. Stremato dalla fatica, non riuscii ad alzarmi allora Franco e Stefan mi aiutarono e mi fecero sedere sul divano insieme a loro.
    
    “Ti e’ piaciuto, troietta?”, mi chiese Franco
    
    “Siete stati fantastici”, risposi
    
    “Era la nostra prima volta”, ammette Stefan
    
    “A me non sembrava. Ci sapete fare”
    
    “Anche tu” disse Franco “non sembrava la prima volta che lo prendevi nel culo, forse perché sei nato per fare questo tipo di ...
    ... attività”
    
    “In realtà non era la mia prima volta. Non mi avete sverginato voi”
    
    “Davvero?”, chiese Stefan mentre io annuivo orgogliosamente “e chi te l’ha rotto?”
    
    “Non posso dirvelo”
    
    “E’ stato qualcuno più grande di noi, vero? Per questo non vuoi dirlo”, disse Franco
    
    “Hai ragione”, risposi
    
    “Diccelo”, esclamò Stefan autoritario
    
    “Non ne ho la minima intenzione”
    
    “Diccelo o ti pesto a sangue. Vogliamo sapere chi ha già usato il nostro giocattolino”
    
    Non potevo dirgli che ho perso la verginità anale qualche mese prima con il nonno quindi mentii dicendo che un uomo mi aveva abbordato mentre uscivo un pomeriggio e che mi aveva portato ai giardinetti dove mi aveva trombato per la prima volta.
    
    “Chissà chi e’?”, si chiese Franco
    
    “Di sicuro vorrei conoscerlo”, disse Stefan
    
    “Non potete farlo. Non so nemmeno il suo nome”, dissi io “e poi se cercaste di aggredirlo, lui vi spezzerebbe in due con estrema facilità”
    
    “Ma non vogliamo aggredirlo”, disse Franco “vogliamo ringraziarlo”
    
    “Già”, continuò Stefan “vogliamo ringraziarlo per averci fornito una troia come te, già bella aperta e già disinibita come non mai”
    
    Franco e Stefan risero e anche io mi unii alla loro risata e poi ci baciammo tutti e tre mischiando le nostre lingue affamate.
    
    PRESENTE: Continuando a pensare al passato, mi sto segando sdraiato sul letto della mia camera, così mi sollevo la maglietta e vengo sul mio addome. Mentre ansimo per la sega, sento bussare alla porta. E’ la mamma che vuole ...
«12...4567»