1. Quando l'età è relativa entra in gioco la malizia


    Data: 28/08/2017, Categorie: Etero Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... che era soddisfatta anche così, che era stato davvero eccitante anche per lei e potevamo fermarci li. Non risposi a parole, ma per tutta risposta le alzai la gonna e incominciai a leccarla da sopra le mutande.. non chiedetemi perché ma non salimmo in casa. Rimanemmo li dove tutti potevano vederci. Lei si scostò il tanga e me la mostro: rasata e con una forma bellissima, molto ordinata, incominciai a leccarla, mi concentrai sul clitoride ma non trascurai il resto.. dopo qualche minuto disse: “ti prego mettimelo dentro subito”, fu l’ultima cosa che sentii. Non feci in tempo a mettermi seduto sul mio sedile (che era tutto indietro) e tempo un secondo me la trovai sopra che si stava impalando… si diede lei un colpo secco e mi mise la lingua in bocca, tirandola fuori con i denti per incominciare a succhiarmela quasi facendomi un pompino alla lingua mentre mi chiavava. Arrivò in fretta all’orgasmo. Nell’arco di 5 minuti ero già tornato duro come se non venissi da 3 giorni. E se me lo chiedete non so quante volte le donne hanno finto con me, la risposta potrebbe essere tutte come nessuna, ma quella volta lei venne e in maniera davvero ...
    ... intensa. Si fermò e baciandomi, ora dolcemente, mi disse con tono molto più calmo, “tesoro ora riprendo, dammi un secondo”. Fu di parola. Riprese a chiavarmi, mi aveva completamente lavato, avevo le cosce, il sedile e i genitali completamente bagnati dei suoi umori. Riprese subito a scoparmi con foga. Mi disse che il mio cazzo le piaceva un sacco, che era anche meglio di come se lo era immaginata. Mi confermò mentre scopavamo che mi desiderava anche lei da anni e che se l’era menata più di una volta pensandomi. Mi disse che potevo venire dove volevo e che potevo anche venirle dentro, non avevo che da chiedere. Queste sue parole mentre la guardavo raggiungere il suo secondo orgasmo non mi permisero di durare a lungo.. Le venni dentro..
    
    Mi accesi due sigarette, una per lei ed una per me, scherzammo un po’ su quanto successo e sul fatto che chiunque avrebbe potuto vederci. Ad oggi ancora non mi era mai capitato, e ancora non mi è più capitato di avere una così perfetta intesa sessuale al primo amplesso. Successe altre volte ma più convenzionali, quella “prima” volta con Martina è stata per me e rimarrà sempre indimenticabile.. 
«12345»