Un guasto determinante
Data: 12/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ThePrinciplesOfLust
... mia troia, da brava troia sei pronta a fare tutto quello che voglio io, vero?"
Mi irrigidisco. Lui se ne accorge.
"Allora? Sì o no?" "Devi solo dire SI o NO, ma questa deve essere la tua risposta definitiva".
"Sì, sono pronta a fare tutto quello che vuoi."
(Roberta si interrompe, accosta la bocca al mio orecchio e mi sussurra: mi piaceva, mi piaceva veramente, ti assicuro. Ero lì, sola e nuda e gli avevo appena detto che poteva fare di me quel che voleva...e mi piaceva,.ero VERAMENTE disposta a fare tutto quel che voleva...lui. E...mentre ero lì pensavo a come ti sarebbe piaciuto sentire quel che mi era successo, visto che non eri lì, con me. Ora si stende accanto a me. Vede il cazzo che si sta gonfiando, lo accarezza brevemente e riprende il racconto).
Lui ride "Lo vedi che sei una troia? Io non mi sbaglio mai, a giudicare"
Mi stendo sul materassino e lui ricomincia a leccarmi.
Prima però dice al ragazzo.
"E tu cosa aspetti? Non vedi che questa zoccola vuola riempirsi la bocca col tuo cazzo?"
Lui si inginocchia, io prendo il cazzo in mano, poi apro la bocca e inizio a spompinarlo. Il cazzo è duro come il marmo. Il tipo continua a leccarmi la fica e io finalmente godo e mentre sto godendo lui infila due dita in culo. Voglio far godere il ragazzo e lo spompino mettendoci tutta la mia arte, la mia passione. Gli lecco i coglioni, gli succhio il cazzo, lo prendo tutto, fino in gola. Lui non si decide a godere, Sembra che soffra, che proprio non ce la ...
... faccia. Il tipo si alza e gli si accosta:
"Stò cazzo di circoncisione, vedi che scherzi che fa? - gli diventa insensibile e non si godono neppure una pompa come quella che gli stai facendo. Beh, ci penso io a farlo godere, povero ragazzo"
Per un attimo fraintendo, credo che voglia far sesso col ragazzo.
Invece ha altri programmi.
"Ora - mi dice - te lo fa mettere in culo da questo bel cazzone duro, vero? Sono sicuroi che così riesce a godere.- "
Sono lì, ho detto di essere una troia. Ho accettato di essere.dominata da lui, e non mi tiro indietro.
(a questo punto non ce la faccio più a restare impassibile. Mi stendo sopra di lei, che allarga le gambe per meglio accogliere il cazzo, che anche se non ancora durissimo entra senza problemi nella sua accogliente fica, calda e...umida. Come faccio solitamente, passo le mani sotto le chiappe, cercando il buchino, Lei si irrigidisce e mi dice -no, ti prego...allontano le dita, ma non prima aver sentito un gonfiore, una tumefazione, vorrei vedere ma non voglio rovinare il pathos del momento)
Mi dice di mettermi a pecora e lo faccio Gli chiedo se mi passa la boccetta dell' olio. Lui la prende e mi chiede a cosa mi serve.
"A lubrificarmi - gli dico - non posso mica farmi inculare da quel cazzone senza niente"
"Va bene, troia, ma se ti ungi troppo va a finire che non sente niente e non riesce a godere. Girati che te lo ungo io."
Mi giro e mi chino in avanti, lui si unge un dito e lo infila nel culo.
E' ...