1. Stasera...che sera! (quando la realta’ supera la fantasia!)


    Data: 29/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Roxy81

    ... sensi.
    
    Roby riprese possesso del mio corpo, mettendomi a pancia in su e baciandomi col sapore delle due donne ancora sulle labbra. Poi mi penetrò con un colpo deciso, al quale la mia fica sfondata non oppose la minima resistenza e, palpando il seno della troietta rossa che era stesa a fianco a noi per godersi la scena, mi chiavò per benino.
    
    Anche il lui della rossa, col suo cazzo metallaro, non si dava per vinto ed ebbi ancora una volta il piacere di accoglierlo nella mia calda bocca, anche se questa fu l’ultima, visto che me la riempì con fiotti di sperma caldissimo e cremoso!
    
    Credo che almeno una decina di persone avessero assistito all’orgia dall’interno della stanza e chissà quanti avevano sbirciato dalle fessure! Ero veramente orgogliosa ed eccitata da quanto mi ero mostrata maiala e spregiudicata e questo fu confermato dal maschio che mi era venuto in bocca, il quale disse entusiasta che noi eravamo una delle poche coppie che non si perdevano in chiacchiere e giocavano realmente: e pure bene!
    
    L’altra coppia uscì, dicendo che andavano a cercare altri singoli per soddisfare le voglie della biondina, che, nonostante la cavalcata in nostra compagnia, era insaziabile ed ancora vogliosa di cazzo e fighe in quantità.
    
    Io e Roby lasciammo la stanza, ancora quasi increduli di quello che avevamo provato quella sera, ma non era ancora finita e lo immaginavamo.
    
    Infatti, tornati nel salone principale, ritrovammo le due coppie di inizio serata tra cui i novizzi. ...
    ... Essi erano un po’ annoiati ed ammisero che quello non era l’ambiente adatto a loro. L’altra coppia, invece, si era appena seduta sui divanetti dopo essere riemersa dalle stanze. Mentre bevevamo un altro drink, Roby non si trattenne dalla voglia di raccontare quello che avevamo fatto specificando anche alcuni dettagli. Riuscimmo a vedere nei loro occhi un misto di stupore e invidia, forse rammarico di non aver vissuto anche loro certe situazioni libidinose. Ma, cari miei, una cosa è immaginarsi le chiavate, un’altra è farle sul serio!
    
    Ci salutammo definitivamente e, dopo essere scesi nella sala “solo coppie” del piano inferiore, incontrammo la coppia che avevamo salutato a inizio sera e con la quale avremmo tanto voluto giocare sin da subito.
    
    Anche loro furono molto felici di vederci e, ammiccando al letto, ci fecero segno di sdraiarci a fianco a loro. Qui lo scambio di coppia fu completo: Roby mi allargò la fica con le dita e, rivolgendosi all’altro lui, disse: “prego, prendila pure. Ha bisogno di prendere ancora un po’ di cazzo stasera!” e l’altro, per tutta risposta, prese le chiappe della moglie, le strizzò e disse: “Guarda, invece questa vacca lo vuole prendere nel buco del culo!”
    
    Con una bella risata, io fui scopata dall’altro maschio e l’altra si prese la sua bella razione di minchia in mezzo alle chiappe! Avreste dovuto sentire come urlava quella cagna! Perchè Roby ha un cazzo di tutto rispetto, sia in lunghezza che in circonferenza, e dura come se avesse un nodo ...
«12...4567»