Stasera...che sera! (quando la realta’ supera la fantasia!)
Data: 29/12/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Roxy81
... alle palle e non dovesse sborrare mai!
Ma le sorprese non erano ancor finite, perchè sull’uscio della stanza apparvero la rossa con il suo lui dal cazzo metallaro, estasiati a vedere quella scena e totalmente intenzionati a parteciparvi attivamente.
“Non ne avete mai abbastanza, vero? - disse la rossa, avvicinandosi a noi morbida e sensuale – proprio come noi due!”.
Mentre continuavo ad essere scopata con colpi sempre più forti, la rossa si mise vicino a me ed invitò suo marito ad avvicinarsi. Insieme cominciammo a spompinarlo per bene, giocando con le nostre lingue e la sua cappella, finchè, come in un film porno, lei disse al suo manzo “vienici in bocca, a tutte e due!”
In realtà sborrò principalmente nella mia bocca, ma il risultato fu lo stesso, perchè poi io e la sua mogliettina tutto pepe lo ripulimmo per bene, strusciando le nostre calde lingue e ripulendo tutto il caldo seme che ci aveva donato.
Anche la rossa e il suo boy avevano finito la serata e, mentre stavamo per uscire dalla stanza, la rossa mi sussurrò passandomi una mano in mezzo alle cosce, “una figa come la tua, dolce come il miele, la ritroverò sempre…”.
Ma il cazzo di Roby non era stanco e lui non era ancora venuto e voleva sborrare! Quindi mi chiese se ero stanca... stanca io? Con tutta quella adrenalina in corpo e l’odore di sesso che si respirava in quel locale, avrei scopato anche con un toro! E poi, dissi per sfidarlo, dove erano tutti i cazzi di singoli ai quali mi doveva offrire ...
... quella sera?
Eccitato e punto sul vivo, Roby mi portò in una stanza e, senza tanti preamboli, mi scopò lasciando la porta aperta, segnale che i singoli erano i benvenuti e potevano unirsi a farmi la festa.
Purtroppo era molto tardi ed erano rimasti pochi singoli in circolazione, ma due entrarono subito.
Roby mi stava aprendo la figa alla pecora, la sua posizione preferita, e fece segno al primo dei due singoli di avvicinarsi. “Dalle il cazzo che te lo succhia come una dea!”, la minchia che mi trovai a degustare non era malvagia, ma non poteva reggere il confronto con la trave che mi stava trapanando. “Ok, visto quanto è brava? Sborrale in bocca!”, incitò il mio stallone.
Ma forse il singolo aveva scopato troppo e le sue cartucce le aveva sparate prima, così rimasi a bocca asciutta.
Inutile anche con il secondo, stessa scena! Pompa sì ,ma effetto no!!
“Cazzo, ma siete capaci di soddisfare una donna?” e Roby mi mise il suo tronco in bocca, ancora con il gusto della mia fica.
Mi concentrai per farlo sborrare copiosamente e ci volle veramente poco, perchè ormai erano quasi tre ore che scopavamo come due maiali. Credo che se avesse sborrato in un bicchiere, ne avrebbe riempito mezzo, da tanta che ne aveva!
Con la bocca piena del suo liquore, feci a Roby il regalo che faccio solo a lui: aprii la bocca per fargli vedere che avevo tutto il suo sperma lì dentro, la rinchiusi e, un attimo dopo, ingoiai tutto, riaprendo la bocca per dimostrargli che il suo sperma ...