Payback: 08
Data: 20/05/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Extales, Fonte: Annunci69
... suonando?» domandò Giovanni?
«Sì, sta... ugh!» Mara sgranò gli occhi per la sorpresa. Giovanni aveva approfittato della sua risposta per sbatterglielo profondamente in fondo alla gola gridando a gran voce tutta la voglia repressa fino a quel momento. Lei cercò disperatamente di liberarsi ma il ragazzo la teneva saldamente per i capelli.
«Pronto?» si sentì provenire dall'altro capo del telefono.
Giovanni la tenne così, con metà del suo cazzo sprofondata dentro la bocca mentre gli occhi della donna lo supplicavano di lasciarla.
«Pronto? Pronto Mara?»
Giovanni uscì dalla sua bocca poggiandole la cappella sulla fronte, strofinandola contro di essa. Mara tossì convulsamente, maledicendo mentalmente il ragazzo con tutta se stessa.
«Pronto?» tossì Mara «Andrea?»
«Dimmi cara, tutto bene?»
Giovanni si muoveva avanti e indietro, continuando a strusciare quell'arma impropria contro il viso della donna, quando si spostava in avanti arrivava fin quasi a metterle le palle contro il naso.
«S... Sì, tutto bene» rispose la donna riprendendosi stoicamente dai colpi di tosse, «mi è solo andato qualcosa di traverso. Giovanni voleva sapere se può cambiare gusto, sei già arrivato?»
«Quindi ha avuto il permesso di restare? Non sa cosa lo aspetta. Comunque sì, sono appena arrivato, che gusto vuole?»
«Che gusto vuoi?» chiese Mara al ragazzo.
«Digli di portarmi una quattro formaggi.»
Era un ordine, pensò fremendo Mara, quel bastardo stava ordinando ad Andrea di ...
... portargli una pizza mentre strusciava il cazzo contro il viso di sua moglie.
Quel pensiero la fece fremere di desiderio e vergogna.
Giovanni glielo riportò contro le labbra, Mara istintivamente lasciò scorrere la lingua intorno alla cappella per qualche secondo.
«Una quattro formaggi»
«E una quattro formaggi sia.»
«Senti...» riprese lei, cercando, con la mano, di spostarsi quel cazzo dalla faccia. «Quanto pensi di metterci? Giovanni è già qui...» chiese con un filo di voce.
«Credo una ventina di minuti, non c'è molta gente ma devono ancora farle.»
Una fitta da senso di colpa prese Mara allo stomaco. Stava per tradire ancora il suo compagno e una parte di se non vedeva l'ora, grondando nell'attesa, ma Andrea non se lo meritava davvero e forse c'era un modo per limitare i danni. Si spostò bruscamente il cazzo dalla faccia, impugnandolo con la mano e guardò Giovanni piena di sfida.
«Perché... perché non torni ad aspettare a casa? Potreste fare un'altra partita, Giovanni non aspetta altro...» Lasciò quella frase in sospeso e sperò con tutte le sue forze che il desiderio di giocare ancora fosse sufficiente a riportarlo da lei. Le corna uno deve anche cercare di evitarsele.
Giovanni strinse il pugno carico di rabbia. L'aveva fregato e non poteva farci nulla.
«Il fatto è che ho incontrato qua Fabrizio e stiamo chiacchierando un po', a proposito, ti saluta. Ti dispiace tenere compagnia a Giovanni finché non arrivo?»
«Ah, salutamelo...» Le speranze di ...