Un' amicizia particolare (seconda parte)
Data: 03/06/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: verpad
... All’improvviso Chiara tolse la mano interrompendo quella tortura all’amica, si passò le dita bagnate sulle labbra in maniera estremamente erotica prima di farle assaggiare a Marco avvicinandosi con il viso al marito e sussurrandogli all’orecchio qualcosa di incomprensibile per gli altri due ancora persi nel loro bacio e nelle loro carezze.
A quel punto Chiara fece una cosa che nessuno si sarebbe aspettato: fece ruotare leggermente Marco verso Anna ancora allacciata a Pietro con il culo proteso verso di loro e, stringendolo in mano, appoggiò la punta di quel grosso membro duro all’ingresso della vagina di Anna iniziando a sfregare il glande fra le labbra fradice di umori.
Pietro capì chiaramente le loro intenzioni, si stupì ancora una volta della spregiudicatezza di quella donna, ma si preoccupò soprattutto della reazione di sua moglie: cosa avrebbe fatto? Si sarebbe ribellata, arrabbiata? O avrebbe lasciato che per la prima volta in vita sua un altro uomo entrasse dentro di lei sapendo che avrebbe così realizzato la fantasia più trasgressiva di suo marito? Era quasi incredulo: il suo sogno ricorrente avrebbe potuto avverarsi in quell’istante se solo sua moglie fosse stata disposta ad arrendersi alla passione che la stava travolgendo. Lui la strinse ancora più forte per farle sentire la sua vicinanza, le loro labbra non si erano ancora staccate e lei teneva gli occhi chiusi, come se volesse nascondere il conflitto che la stava attraversando, come se volesse lasciare al ...
... marito la responsabilità della scelta che avrebbe potuto cambiare per sempre il loro rapporto. Era da troppo tempo che Pietro sognava questo momento e, con un semplice sguardo rivolto a Chiara e Marco, fece loro capire la sua approvazione.
Dopo tutta quell’eccitazione, dopo il trattamento di Chiara, dopo lo sfregamento con il glande di Marco, la vulva di Anna era talmente bagnata, talmente aperta e lubrificata che bastò un affondo di reni a Marco per inserire completamente quell’enorme bastone fino in fondo.
Pietro comprese immediatamente che il suo sogno si era avverato: Anna si era irrigidita stringendosi di più a lui e gli stava mordendo il labbro. Lui la osservava attentamente, pronto ad interrompere subito l’amico se fosse stato necessario, le carezzava la schiena, i capelli. Vide una piccola lacrima percorrerle la guancia e si sentì subito in colpa per aver permesso che sua moglie venisse violata da un altro: non era più sicuro che lei lo volesse veramente; l’aveva fatto solo per accontentarlo?
Ma si rasserenò subito quando Anna aprì quei bellissimi occhi guardandolo fisso e gli regalò un sorriso complice che lo fece perdere di nuovo in quel bacio mai interrotto.
Marco cominciò un lento movimento che ritraeva quel grosso pene fino quasi ad estrarlo completamente e, ad ogni affondo, impalava Anna per tutta la lunghezza, procurandole flebili lamenti di dolore misti a lussuriosi gemiti di piacere.
Anna non riusciva a crederci: stava scopando con Marco mentre ...