Il toro (ii parte)
Data: 08/06/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: desiderio46, Fonte: Annunci69
... le teneva saldamente i capelli in mano, iniziò un lento su e giù, a cui facevano da contorno gli eccitanti rumori di risucchio che le sfuggivano dalla bocca.
Visto che iniziava a collaborare, lui la lascio libera per occuparsi delle tette che prese a piene mani strizzandogliele fino a farle male, mentre lei, tirato fuori il cazzo, iniziò a leccarglielo per bene, partendo dalle palle, fino a raggiungere il glande paonazzo.
"Brava puttana, vedo cosa sai fare, adesso infilatelo in mezzo alle zinne, fammi sentire come sei brava pure li" lei prontamente eseguì facendogli una meravigliosa sega spagnola, che lo stava portando velocemente alle soglie dell'orgasmo, quando all'improvviso lui si riscosse e le disse " basta troia, adesso me devi dare la figa, te la devo rompere per bene, così quando sto cornuto de tu marito te scopa la prossima volta vedrà come te l'avrò ridotta"
Così dicendo la schienò sul tavolino di fronte al divano e le aprì le cosce" ti prego no, mi farai male con quel bestione, lascia che ti finisca il pompino, così sarai ugualmente soddisfatto…" ma lui non l'ascoltò neanche e puntò il cazzo all'ingresso della fica" adesso vedrai puttana cosa significa scopare veramente, non credo che sto frocetto t'ha mai scopato come se deve" e così dicendo sputò sul cazzo per lubrificarlo mentre con le mani le allargò la fica per far entrare quel cazzone, che a fatica si fece spazio in lei, incurante delle sue grida di dolore.
"Cazzo come sei stretta, puttana, ...
... sembri una vergine per come me lo stringi, adesso vedrai come te la apro.." "basta, basta" gridava lei, "non ce la faccio più…" ma intanto il toro era entrato completamente in lei e aveva cominciato piano a stantuffarla, con lentezza, ad arte, tanto che non tardò ad ottenere l'effetto desiderato.
"Ti piace vero puttana, te lo stai godendo vero? Ti stai bagnando come una fontana…" e incredibilmente lei " siiiii… come godo, che bel cazzone che hai… lo voglio tutto nella fica… spaccamela… come è aperta… dai fottimi… di più… siii… così… abbracciami… stringimi…".
Era lei adesso che lo voleva, si aggrappò a lui e lo baciò forsennatamente, dicendogli " sbattimi … più forte… così dai… sei proprio un toro… vengoooo".
"Adesso girati, mettiti a pecorina che ti voglio chiavare da dietro" lei prontamente si girò mettendosi in ginocchio… lui le fu subito dietro.
"Che bel culo che c'hai, gliel'hai già dato a questo cornuto?" "No è ancora vergine, non mi piace da lì" e quando si accorse che lui indirizzava il cazzo verso il suo buchino continuò " no, lascialo stare, scopami in fica, vedi come è bella aperta adesso che me l'hai rotta, fammi godere come una vacca…"
"Eccoti accontentata, puttana "disse lui infilandole il cazzo in fica fino alla radice " adesso non fai più la schizzinosa vero, ti deve proprio piacere sto cazzo, dillo che te piace"
"Si mi piace… è bellissimo questo tuo cazzone…sono la tua puttana… la tua troia… la tua porca… mi stai sfondandoooo… baciami porco… fammi ...