1. Il toro (ii parte)


    Data: 08/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: desiderio46, Fonte: Annunci69

    ... sentire come ti piaccio…" e così dicendo girò la testa all'indietro con la lingua già fuori dalle labbra "era uno spettacolo la mia Miriam in quella posa, con un cazzo piantato nella fica e la lingua in fuori, al quale il toro non poteva rimanere indifferente.
    
    Con un ruggito lui le rovinò addosso abbrancandole le tette che dondolavano sotto di lei ad ogni affondo, incollò la bocca sulla sua. "Ti piaccio? Dimmi se ti piaccio toro, dimmi se ti piace la tua puttana… e la mia fighetta rotta? Ti piace adesso così come me l'hai ridotta…" continuava a chiedergli" lo sai che mi piaci, la tua fica mi fà impazzìre, dai bella troietta fammi vedere come te lo pappi tutto… ti voglio riempire la fica de sborra…"
    
    " No "rispose lei gemendo " vienimi in bocca… voglio sentire il sapore della tua sborra… voglio di nuovo il tuo cazzo tra le mie labbra… ora però continua a pomparmi… più forte… siiii godo ancoraaaaa… Lui continuò a scoparla con violenza animale così come lei chiedeva procurandole un orgasmo dopo l'altro fino a quando disse " stò per sborrare puttana… ora ti accontento….. apri la bocca e beviti la mia sborra" e così dicendo si sfilò velocemente da lei e dopo qualche colpo le sborrò nella bocca aperta, uno schizzo le andò sulla guancia e lei riprese in bocca il cazzo per succhiarne tutto il nettare che infoiata com'era ingoiò golosamente leccandosi le labbra.
    
    "Guarda puttana che te n'è rimasta un pò sulla guancia" e lei sorridendo maliziosamente raccolse quello schizzo ...
    ... di sborra con un dito e lo leccò dicendo "buona".
    
    La mia Miriam!!! Si era trasformata nella regina della puttane e se ne compiaceva. Non era possibile, era tutto un sogno, anche se sembrava estremamente reale, ma l'assurdità della situazione mi convinse ancora di più che stavo sognando. Un sogno estremamente eccitante.
    
    "Sei proprio una gran troia, proprio come piace a me, mi sa che da ora in poi ti scoperò di continuo. Adesso però me ne vado ci rivediamo quanto prima" disse rivestendosi "vieni qui bella e dammi il bacio della buonanotte”.
    
    Incredibile, si avvicinò ancora nuda a lui, bella come non mai, lo abbracciò stretto e lo baciò con passione, come mai aveva fatto con me.
    
    "Sono stata brava?" gli chiese guardandolo fisso negli occhi " ti è piaciuto rompermi la fica?"
    
    "Cazzo come mi sei piaciuta" rispose "anzi a questo punto te devo proprio dì la verità. L'incidente di oggi è stato provocato da me. Sai da quanto tempo ti avevo puntata, ogni volta che ti vedevo per strada il cazzo mi diventava immediatamente duro e oggi ho fatto tutto questo casino solo per venire a letto con te"
    
    "Comunque la prossima volta me devi dare quel culetto da favola che te ritrovi, che ti devo rompe anche quello…" e lei lusingata rispose "sono tua, puoi avere da me tutto quello che vuoi, tesoro…" non finì neanche che riprese a baciarlo con rinnovata passione fino a che lui la staccò da se e usci da casa nostra.
    
    Solo quando il toro si fu allontanato si ricordò di me, ancora ...
«12...5678»